2010_06_07 Gospel a Pavia

Lunedì 7 Giugno 2010_06_07 ore 21
Gospel a Pavia con la Corale Valla
Ancora solidarietà protagonista dell’edizione primaverile del Festival Borghi&Valli. Il nuovo appuntamento è di quelli da non perdere. Per la serata di Lunedì 7 Giugno è in programma “Insieme per il Duomo”, un concerto gospel che, a partire dalle 21, vedrà protagonista la Corale “Lorenzo Valla” di Pavia. L’evento, che verrà ospitato nella cornice di Piazza Duomo, nel “cuore” del capoluogo provinciale, ha un duplice obiettivo: proporre come sempre musica di qualità e, al contempo, contribuire alla raccolta dei fondi necessari per finanziare i lavori di riapertura della Cattedrale pavese.
La serata porta proprio la firma del Comitato “Insieme per la Cattedrale”, del Comune di Pavia e della stessa Associazione Corale Universitaria Lorenzo Valla.

La rassegna gode anche della collaborazione della Provincia di Pavia, della Associazione dei Borghi più Belli d’Italia e di Associazione Porana Eventi.
Per informazioni telefonare allo 0383.804175 (in orari d’ufficio) o consultare i siti internet www.agenziacreativamente.it e www.festivalborghievalli.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)