2010_05_15 Un concerto per un sorriso

Sabato 15 Maggio 2010 ore 21.00
Centro Polifunzionale di Corvino San Quirico
Regalaci un sorriso
C
oncerto organizzato dall'Associazione Familiari Vittime della Strada

Anche il baritono pavese Ambrogio Maestri, reduce dal trionfo con Falstaff a Vienna, salirà sul palco Sabato 15 Maggio in occasione di "Regalaci un sorriso", concerto organizzato dall'Associazione Familiari Vittime della Strada ed ospitato dal Centro Polifunzionale di Corvino San Quirico. La serata, che rientra nell'ambito dell'edizione primaverile del Festival Borghi&Valli, vedrà esibirsi, a partire dalle 21, anche gli Amici della Lirica dell'Oltrepò e tanti ospiti a sorpresa, accompagnati al pianoforte dal maestro Enrico Zucca e al violino da Guido Torciani. Musica e solidarietà sono da sempre protagonisti del Borghi&Valli, diretto artisticamente dal maestro Ennio Poggi, con la collaborazione di Laura Beltrametti.
Ad accompagnare gli "Amici della Lirica dell'Oltrepò" (tra gli altri il soprano Sally Kline, il baritono Loris Lapi e il tenore Hernan Dario Duek) e i vincitori dell'ultima edizione del Concorso Internazionale "Porana Lirica" (il baritono Park Joung Min e il soprano Cho Joo) saranno il Maestro Enrico Zucca al pianoforte e Guido Torciani al violino.


Per informazioni telefonare allo 0383.804175 (in orari d'ufficio) o consultare i siti internet www.agenziacreativamente.it e www.festivalborghievalli.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)