2010_03_04 TOPOLINO E MINNI PROTAGONISTI DEL MAGICO VIAGGIO" DI "DISNEY ON ICE!

dal 4 al 7 marzo 2010
Palasharp di Milano
Disney On Ice
Topolino e Minni nel Magico Viaggio
Parte dal Palasharp di Milano, dal 4 al 7 marzo 2010, la nuova produzione  Disney On Ice "Disney On Ice! Topolino e Minni nel Magico Viaggio". Una nuova fantastica emozione prodotta da "Feld Entertainment"e presentatain Italia da "Applauso" grazie al patrocinio e contributo dell'Assessorato al Turismo, Marketing Territoriale, Identità del Comune di Milano. Uno spettacolo che condurrà il pubblico milanese verso quattro splendide destinazioni in compagnia di tanti amici Disney. Saranno infatti Topolino e Minni a guidare  "È uno spettacolo fantastico e una vera vacanza per tutta la famiglia concentrata in una sola notte" spiega il produttore Kenneth Feld. "Si ha davvero l'impressione di viaggiare a fianco di Topolino, Minni e il loro amici".
La musica e la magia di ogni scena dello spettacolo animeranno il "magico viaggio"  verso l'incantevole regno marino di Ariel e Sebastian, passando dall'avventurosa giungla delle terre africane di Simba e Nala, fino ad arrivare all'esotico scenario hawaiano di Lilo e Stitch e, infine, alla suggestiva Londra di Peter Pan e Trilli.
Lo spettacolo vanta un cast internazionale di pattinatori iridati, una coreografia entusiasmante e una colonna sonora ricca di brani Disney famosi e classici del rock-and-roll per allietare tutta la famiglia. Le scenografie dello spettacolo disposte direttamente sul ghiaccio e sopra la pista. Ad esempio, la casa hawaiana di Lilo si appoggia sul ghiaccio, mentre il pianeta alieno di Stitch è dipinto sopra di essa, creando così una prospettiva multidimensionale. La scapestrata ciurma di Capitan Uncino naviga sul ghiaccio a bordo di un'enorme nave pirata da 10 metri, mentre le figlie del Re Tritone emergono per le lezioni di musica da giganti conchiglie. 
Dopo Milano "Disney On Ice! Topolino e Minni nel Magico Viaggio" farà tappa a Napoli (al Teatro Palapartenope, dal 10 al 14 marzo 2010) e a Roma (al Palalottomatica, dal 24 al 28 marzo 2010)

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)