2009_12_31 Al Teatro Moderno di Vigevano - PV

L'Associazione Culturale Il Mosaico con le sue Compagnie, Il Mosaico, Gli Anti Nati e Università della Terza Età, vi invitano al:
GALA' DI CAPODANNO
Giovedì 31 dicembre alle ore 22.00
Una serata all'insegna di divertimento, spettacolo, canzoni e danza.
E a mezzanotte, brindisi e ricco buffet!
ENTRATA AD OFFERTA!!!
 
Come per tutti gli spettacoli della Stagione 2009/2010, parte dell'incasso sarà devoluto al progetto di ricostruzione dei luoghi di Teatro Amatoriale in Abruzzo.
E' consigliabile la prenotazione dei posti, che può essere effettuata telefonicamente (348 1127776 – 0381 903277) o comodamente online all'indirizzo www.teatroilmosaico.it.
 
Prossimo spettacolo in cartellone:
Sabato 16 gennaio 2010 – ore 21.00
Domenica 17 gennaio 2010 – ore 16.00
"Pranziamo insieme" e "Quale onore!", due atti unici di Peppino De Filippo a cura dell'Università della Terza Età
 

Associazione Culturale Il Mosaico
Teatro Moderno, Via S.Pio V n.8
27029 Vigevano (PV)
Tel. 0381-903277
Cell. 348-1127776
info@teatroilmosaico.it
www.teatroilmosaico.it
www.gliantinati.it
 
Note sullo SPETTACOLO
In una sorta di "commedia nella commedia", l'Associazione metterà in scena la storia della regista di una compagnia teatrale che vuole disperatamente realizzare il sogno della sua vita: la rappresentazione del "Macbeth" (o, secondo una definizione dettata da una certa "fama" che la tragedia Shakespeariana si è meritata, "La tragedia innominabile"!), nell'inedita versione musical!
Il materiale umano a disposizione è quello che è, ma la regista non si ferma davanti a nulla, arrivando a vendere la sua anima, e quella dei suoi attori, al Diavolo in persona pur di riuscire.
I provini per l'assegnazione delle parti si susseguono fra fiaschi e incomprensioni e, quando gli attori sul palco non saranno sufficienti, la quarta parete si aprirà per scegliere qualcuno del pubblico in sala che aiuti nell'impresa!
Chissà se la scalcinata banda riuscirà a mettere su il lavoro o dovrà precipitare all'inferno al seguito di Satanasso e del suo maldestro aiutante...
Ma soprattutto, chi è il vero regista di tutta la faccenda? Chi dirige gli attori? O c'è una mano misteriosa che ha uno scopo più alto?
Scopriamolo insieme...

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)