ECOTEATRO
LA SALA CHE RISPETTA L' AMBIENTE
Via Fezzan 11, 20146 MILANO
Info Line: 02 82773651 - biglietteria@ecoteatro.org
Venerdì 03 Ottobre 2025_10_03 ore 20:45
Domenica 05 Ottobre 2025_10_05 ore 16:00
ARIE PER ARIA
LA LIRICA CHE DIVERTE
con
Elena D’Angelo, soprano
Elisa Maffi, soprano)
Allan Rizzetti, baritono
Milo Martani, pianoforte
In questo concerto lirico, che apre ufficialmente la nuova stagione 2025/26 di EcoTeatro, il programma è come il tempo: cambia ogni cinque minuti! Non si può dire con certezza cosa ascolterete, i nostri artisti hanno tante idee... o forse in realtà non lo sanno neanche loro! La serata potrebbe iniziare con Mozart, oppure con un sorprendente ritorno di Puccini… o, chi lo sa, magari con un assolo di triangolo!
§§§
Concerto lirico "con varie interruzioni" che ha aperto ufficialmente la nuova stagione 2025/26 di EcoTeatro - Milano.
Il programma che è suscettibile di variazioni, si è aperto con una interessante medley-ouverture del maestro Milo Martani dedicata ai temi d'opera, mentre il medley di stacco tra la prima e la seconda parte è stato scelto dal pubblico di dedicarlo alle musiche di Ennio Morricone.
Interessante il concorso a premi che a chi riusciva a indovinare i vari temi proposti metteva in palio una settimana di malessere a Cascina Gobba che però non è stato assegnato visto che nessuno è stato in grado di indovinare tutti i moltissimi temi che si sono intrecciati.
Inoltre purtroppo ci si sono messi di mezzo anche i parenti, in quanto è arrivata la Nonna di Cio Cio San alla caccia del ari-gatto per poterlo cucinare e spacciare per coniglio alla ligure.
Comunque nonostante queste interruzioni gli artisti sono anche riusciti a cantare le loro arie e persino a costituire su due piedi un coro-pubblico che li ha accompagnati in celebri pagine come "Va pensiero" o il "Libiamo" da Traviata.
Così bravi da essere invitati a tornare per lo spettacolo di domenica 5 pomeridiana portando amici e parenti sino al 8° grado.
Venerdì 03 Ottobre 2025 – ore 20,45
ECOTEATRO MILANO - Stagione 2025-2026
"ARIE PER ARIA"
LA LIRICA CHE DIVERTE
con
Elena D’Angelo, soprano
Elisa Maffi, soprano
Allan Rizzetti, baritono
Milo Martani, pianoforte

Nessun commento:
Posta un commento