2020_12_16 Stagione Sinfonica autunnale

Data :16/12/2020
Stagione Sinfonica autunnale
Sede Auditorium Mahler di Milano
Città: Milano
Sezione #concertodautunnonews: concerto
Descrizione: Giovedì 16 Dicembre 2021_12_16
Venerdì 17 Dicembre 2021_12_17
Domenica 19 Dicembre 2021_12_19
La Stagione Sinfonica autunnale si chiude con un programma tutto dedicato a Čajkovskij, dove il celeberrimo Concerto per violino, interpretato da Alena Baeva, si accosta al primo lavoro sinfonico del compositore.
Accompagnati dalle note magiche della Prima sinfonia di Čajkovskij, camminiamo sulla neve soffice di un paesaggio sterminato della grande terra russa. Sul podio il Maestro Jaume Santonja.

Venerdì 17 Dicembre 2021_12_17
A grande richiesta ritorna l'iniziativa Una giornata in Auditorium che tanto successo ha riscosso negli anni passati. Un percorso che porta a conoscere l'affascinante realtà e storia dell'Auditorium di Milano e a scoprire gli angoli più nascosti di questa prestigiosa sala da concerto; dalla presentazione e guida all'ascolto del concerto settimanale, allo straordinario tour guidato dell'Auditorium per concludere con il Concerto in programma nella settimana!

Sabato 18 Dicembre 2021_12_18
La magica favola de Lo Schiaccianoci, il celebre balletto di Čajkovskij, arriva all'Auditorium di Milano attraverso un nuovo spettacolo del Crescendo in Musica, la rassegna musicale dedicata ai più piccoli e ai loro genitori; un'occasione unica per rivivere la magia di un balletto senza tempo e un capolavoro che, nella sua fantasia e immediatezza, ha fatto sognare intere generazioni.



Contatti: Domenica 19 Dicembre 2021_12_19 ore 21
L'Auditorium di Milano in Largo Mahler si fa cinema per un giorno: domenica 19 dicembre alle ore 21 verrà proiettato il film Gianni Schicchi, debutto di Damiano Michieletto dietro la macchina da presa, presentato per la prima volta, fuori concorso, nella sezione "Tracce di teatro" al 39° Torino Film Festival.
Il film è liberamente ispirato al personaggio di Gianni Schicchi, protagonista del XXX Canto dell'Inferno di Dante, un tema già affrontato nell'opera omonima del Trittico di Giacomo Puccini.
Biglietti posto unico a € 9 in vendita presso la biglietteria dell'Auditorium di Milano di Largo Mahler o su Vivaticket.it.

Indirizzo e-mail : biglietteria@laverdi.org
Numero di cellulare:
Numero fisso: 02 83389.401/402
Sito Web: https://www.laverdi.org/it/

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)