2021_01_01 Concerto orchestra MusiCuMozart direttore Carlo Roman

Venerdì 1 gennaio 2021 ore 21.00
Associazione MusiCuMozart Nerviano
#instreaming
CONCERTO DI CAPODANNO 
orchestra MusiCuMozart
direttore Carlo Roman
"Medley di Capodanno"


Alessandro Losa - Presidente per MusiCuMozart APS:
"In questo anno difficile, abbiamo sofferto tanto, chi per lutto, chi per malattia, chi per lavoro, chi per solitudine.... nessuna famiglia è rimasta immune a questa pandemia.
Fortunatamente è rimasta immutata la speranza di un ritorno alla normalità, che ci ha spinti ad arrivare siano a qui con determinazione e tenacia ma soprattutto, con tanti sacrifici.
Ci stringiamo a voi ed alle vostre famiglie in un abbraccio virtuale ma carico di tanto affetto, per augurarvi di poter trascorrere serene festività.
E con gioia se lo vorrete, celebreremo insieme l'arrivo del nuovo anno con il tradizionale Concerto di Capodanno:  lo presenteremo in un modo insolito per questo 2021, ma sempre con l'intento di poter arrivare al cuore degli spettatori con quel messaggio di positività e gli auspici più sentiti, di poterci lasciare alle spalle i momenti bui dell'anno passato, attraverso la spensieratezza che solo la musica ancora sa regalare.
Dalle ore 21,00 del 1 Gennaio 2021, collegandovi al nostro canale YouTube, potrete seguire il "Medley di Capodanno" di MusiCuMozart collegandovi al link: 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)