2020_12_26 Winter Gala spettacolo on-line in diretta a pagamento da Verbania

sabato 26 dicembre 2020 alle ore 16.00.

WINTER GALA

Uno spettacolo in streaming per tutta la famiglia 

Biglietto 9,00€ sul sito Il Maggiore - www.ilmaggioreverbania.it

In questo periodo di Festa in un momento così particolare per le nostre vite, vogliamo regalare un sorriso ai più piccini, e ai più grandi, proponendo lo spettacolo in streaming WINTER GALA, sabato 26 dicembre 2020 alle ore 16.00.

Un varietà realizzato da diversi artisti nazionali vi intratterrà direttamente a casa vostra. 

Seduti comodamente sui vostri divani, insieme ai vostri bambini, potrete assistere a sorprendenti magie e incredibili acrobazie aeree, il tutto condito dalla simpatia degli artisti. 

Durate i 40 minuti di spettacolo si alterneranno le performance di Paolo Carta e Sara, illusionisti verbanesi che presenteranno eccezionali numeri di magia. Paolo Carta è anche creatore degli effetti speciali dei musical Mary Poppins, Ghost, Charlie e la fabbrica di cioccolato. Chiara Cardini, acrobata, insegnante e performer di danza aerea in tutto il mondo, si esibirà in magiche acrobazie in volo. Duo di picche - Onelio e Jenny, coppia di circensi di Gardaland, che hanno girato tutto il mondo con il proprio circo. Infine, direttamente dal programma televisivo Colorado, sarà con noi il mimo comico Pistillo. 

È possibile acquistare direttamente sul nostro sito il biglietto per seguire lo spettacolo in diretta streaming sul vostro pc/device.

Prima dell'inizio della diretta streaming riceverete alla mail indicata in fase di acquisto le credenziali per l'accesso, che sono personali e non possono essere cedute.

I biglietti sono disponibili fino a esaurimento posti ed acquistabili entro le ore 15.00 del 26 dicembre.

Il Maggiore - www.ilmaggioreverbania.it
Via San Bernardino 49, 28922 Verbania Pallanza
Facebook:  Il Maggiore Verbania 
Per informazioni info@ilmaggioreverbania.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)