2020_10_30 Balletto di Milano torna a danzare sul palco del Pime Teatro

Venerdì 30 ottobre 2020 alle ore 17:00
Venerdì 30 ottobre 2020 alle ore 20:45

Teatro PIME di Milano
Via Mosè Bianchi, 94, 20149 Milano MI 
La vie en rose...Bolero
Balletto di Milano
Ingresso € 15
"LA VIE EN ROSE...BOLERO",
uno spettacolo straordinario che cattura ed emoziona.
Senza dubbio è uno dei titoli di punta del Balletto di Milano che registra incredibili sold-out!
"La vie en rose...Bolero" è tra le coreografie simbolo della Compagnia che dal 2010 ad oggi è stata rappresentata con grandissimi successi in Italia, Svizzera, Russia, Francia, Marocco, Estonia e Finlandia. Uno spettacolo adatto a tutti che cattura lo spettatore, prima sulle note delle più belle canzoni degli chansonnier francesi e poi sul ritmo ossessivo del celebre BOLERO di Maurice Ravel! 

Il primo atto è "La vie en rose..."
Un lavoro ironico e nostalgico, gioioso, emozionante, sulle più belle canzoni francesi che è valso ad Adriana Mortelliti il Premio Rieti Danza come miglior coreografa.
I testi poetici sono magistralmente interpretati dai danzatori nelle suggestive pieces che raccontano storie di tutti i giorni.
Uno spettacolo che oggi assume un altro significato...
...perché l'ultimo degli chansonniers se n'è andato. Intenso e volitivo, un faro per alcuni, un mito per tutti, il grande Charles Aznavour lascia un grande vuoto, ma anche un'eredità immensa: le sue canzoni, successi indimenticabili.

Il secondo atto è il celeberrimo Bolero di M.Ravel!
Una versione esclusiva creata per il Balletto di Milano: non solo gioco di seduzione, ma l’eterna storia di una nascita, di un’attrazione inevitabile verso un essere simile, di un moltiplicarsi di incontri.
Una coreografia dinamica che cresce con la musica e culmina nel finale sensazionale.

Ci teniamo inoltre a sottilineare che verranno rispettate tutte le normative e prescrizioni sanitarie per poter assistere allo spettacolo in piena sicurezza! nel rispettare le distanze di sicurezza, i posti disponibili per lo spettacolo non sono molti ti consigliamo di contattarci appena possibile! Puoi scrivere direttamente su WhatsApp al n. 347 877 93 84!
www.ballettodimilano.com
Balletto di Milano
Via L. Manara, 5 Milan, Mi 20122 Italy

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)