2020_07_01 Fondazione La Società dei Concerti appuntamenti straordinari in Sala Verdi a Milano

Mercoledì 01 luglio 2020, ore 17.45 e in replica alle ore 20.45
Sala Verdi del Conservatorio di Milano, Milano
Mercoledì 01 luglio 2020, ore 17.45 e in replica alle ore 20.45 
CONCERTO
INGRID FLITER, pianista
ANTON DRESSLER, clarinettista. 
Programma: F. Poulenc Sonata per clarinetto e pianoforte; F. Chopin Notturno in do diesis minore op. posth. per pianoforte; I. Stravinsky Tre pezzi per clarinetto solo; F. Chopin Due valzer op.64 n.1 e n.2 per pianoforte; A. Piazzolla Tango Etude n.3 (versione per clarinetto solo); D. Milhaud Scaramouche Suite per clarinetto e pianoforte
"La Fondazione La Società dei Concerti ha deciso che è il momento di ricominciare: per gli artisti (così duramente colpiti dall'emergenza sanitaria), per il pubblico e per dare un segnale importante di vitalità e desiderio di bellezza. Abbiamo vissuto un periodo difficile e drammatico e ci auguriamo che i momenti più critici e pericolosi siano alle spalle. Il silenzio assordante cui ci ha costretto il virus ci ha fatto ancor più amare la musica e sentirne il bisogno. Una comunità senza cultura, così come senza educazione, non può dirsi completa".

Informazioni:
Tutte le misure di sicurezza, sanificazione della sala, climatizzazione senza ricircolo d'aria, distanziamento sociale con posti preassegnati nella misura massima di 200 poltrone, percorsi dedicati, dispenser gel, sono state previste. Ad ogni spettatore verrà misurata la temperatura e dovrà indossare la mascherina protettiva.
Per partecipare ai concerti è necessaria la prenotazione obbligatoria e verrà preassegnato il posto numerato. Il costo del biglietto, simbolico, è di 5 €. 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)