2018_10_20 CENERENTOLA, un nuovo debutto per il Balletto di Milano agli Arcimboldi

Sabato 20 ottobre 2018 alle ore 21:00
Domenica 21 ottobre 2018_10_21 alle ore 16:00
Teatro degli Arcimboldi - Milano
Balletto di Milano
CENERENTOLA
Balletto su musiche di Gioachino Rossini
con il Balletto di Milano
La favola di Cenerentola come non l’avete mai vista. Virtuosismi, classe, eleganza e tanto ma tanto divertimento per grandi e piccini. Coreografie di Giorgio Madia.

È ARRIVATO IL MOMENTO!
Gli ultimi mesi sono stati davvero intensi.
Dopo 5 stagioni abbiamo infatti salutato il nostro affezionato pubblico del Teatro di Milano, al quale andrà sempre il nostro più profondo ringraziamento, e abbiamo "cambiato casa"......decidendo però di non legarci ad un unico luogo, ma di abbracciare tutta la città di Milano!
Da questa stagione 2018/2019 saremo in scena al Teatro Degli Arcimboldi, al Teatro Nazionale, al Teatro Nuovo e al Castello Sforzesco.
In scena dal 2011, la produzione firmata da Giorgio Madia continua a riscuotere un successo unanime di pubblico e critica, sia in Italia che all'estero.
Sarà questo lo spettacolo con cui debutteremo al Teatro degli Arcimboldi il 20 e 21 ottobre: saranno due recite davvero emozionanti anche per noi!
Divertente e ironica
Spassosissimo il trio en travesti Matrigna/Sorellastre: incredibili gag si susseguono dall’inizio alla fine, trascinando il pubblico in immancabili applausi a scena aperta!
Geniale messinscena
Dal controluce iniziale, alla tappezzeria della casa uguale agli abiti di Cenerentola, fino alla carrozza con i suoi cavalli danzanti.
Una musica frizzante e spiritosa
Estrosa ed in linea con lo spettacolo anche la scelta musicale che preferisce alla consueta partitura di Prokof’ev quella di Rossini, perfetto per rappresentare una fiaba!

Our mailing address is: biglietteria@ballettodimilano.com
Balletto di Milano
Via L. Manara, 5 Milan, Mi 20122 Italy

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)