2018_09_03 Windtex Art Project presenta le 8 Stagioni in musica al Teatro Romano di Verona con la Milano Chamber Orch. con solista Francesco Manara

Lunedì 3 settembre 2018 ore 21.00
Teatro Romano - Verona
LE 8 STAGIONI
Orchestra Milano Chamber
Solista Francesco Manara, violino

“Le 8 Stagioni” è il primo evento del Windtex Art Project, il nuovo cartellone di spettacoli promosso dall’azienda Windtex Vagotex e sostenuto dalla Gaspari Foundation - Onlus, che a partire dal 2018 si impegnerà nella creazione di eventi all’insegna di una cultura intelligente che sappia parlare al mondo attuale.
Il 3 settembre 2018 alle ore 21:00, nella magica cornice del millenario Teatro Romano di Verona, il primo violino del Teatro Alla Scala, Francesco Manara, accompagnato dalla Milano Chamber Orchestra, eseguirà “Le Quattro Stagioni” di A. Vivaldi e le quattro “Estaciones Portenas” di A. Piazzolla, in un vivace percorso musicale interpuntato dagli interventi poetici dell’attore, regista e Direttore Artistico del Teatro Stabile di Verona, Paolo Valerio.
Il concerto è organizzato dalla Gaspari Foundation - Onlus, in collaborazione con il Rotaract Verona e l’azienda Windtex Vagotex e patrocinato dal Comune di Verona.
L’intero ricavato sarà devoluto ai Gruppi di Volontariato Vincenziano, per la ristrutturazione e riqualificazione di una casa di accoglienza a Verona.
Biglietti da 17 a 29 Euro
Maggiori info su: www.le8stagioni.it

vedi edizione 2017
http://www.concertodautunno.it/170823-estate-castello-stagioni/170823_estate-castello-stagioni.html

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)