2016_04_30 Teatro Coccia in scena LA SCELTA

Sabato 30 aprile 2016

al Teatro Coccia di Novara


"La Scelta"

Cinque anni fa, quando abbiamo proposto per la prima volta a Novara l'esperienza dei viaggi della memoria, forse non ci saremmo aspettati tanto coinvolgimento e tanta passione. Ora, alla quinta edizione del progetto e dopo centinaia di studenti del Novarese coinvolti, siamo alle porte di un momento estremamente importante!
Quest'anno infatti la restituzione del viaggio della memoria del progetto Promemoria Auschwitz si fa in due!

Il 30 aprile 2016, questa la data della doppia restituzione, gli oltre 60 ragazzi partiti a febbraio per l'edizione 2016 del viaggio, saliranno sul palco del Teatro Coccia per raccontarsi.
Non lo faranno da soli, ma introdurranno la rappresentazione teatrale de "La Scelta", uno spettacolo emozionante di Marco Cortesi e Mara Moschini, basato su quattro storie vere di coraggio provenienti da uno dei conflitti più atroci e disumani dei nostri tempi: la guerra civile che ha insanguinato l'Ex-Jugoslavia tra il 1991 e il 1995.

Si tratta in entrambi i casi di racconti potenti perché impregnati di storie vere, che come i ragazzi stessi amano testimoniare, fanno "rimbalzare alla vita!".

Lo spettacolo sarà sabato 30 aprile, alle ore 21.00 al Teatro Coccia di Novara.
Per l'occasione, abbiamo pensato a due differenti tipologie di biglietti (a prezzo popolare e accesibile): il primo è quello intero da 10.00€; il secondo è la versione sostenitore, da 15.00€, per chi voglia contribuire a sostenere anche il progetto, ad oggi realizzato da soli volontari.

I biglietti possono essere acquistati online o presso la biglietteria del Teatro Coccia.
Non perdere tempo, si stanno vendendo in fretta!                         

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)