2015_12_31 SAN SILVESTRO al Teatro Moderno di Vigevano

TEATRO MODERNO - Vigevano
PASSA LA NOTTE DI CAPODANNO CON NOI!
Giovedì 31 DICEMBRE 2015 h.22.00
CONDOMINIO MISSOURI
Evento Speciale per il Veglione di Capodanno
CONDOMINIO "MISSOURI", CORSO MILANO 72, AMMINISTRATORE BORGHETTI FELICE
Compagnia Teatrale Il Mosaico
regia: Corrado Gambi
produzione: Teatro Moderno di Vigevano

Una città. Un vecchio caseggiato. Una giornata particolare. Una riunione con
dominiale.
storie e personaggi che sembrano usciti dalla polvere degli anni, dopo che per anni sono stati come “nascosti” nella reciproca indifferenza. Personaggi grotteschi, comici, folkloristici? Siamo sicuri di non assomigliargli? Ciascuno nel proprio privato quotidiano? Ognuno con le proprie piccole follie quotidiane? Sono i nostri vicini di casa? Di pianerottolo? E la signora del quarto piano? Siamo sicuri che non è come l’Armida? Ma chi è davvero la signora Armida? Cosa nasconde? E il ragioniere del primo piano? Non è come l’amministratore di questo condominio dal nome che sembra uscito da un film di John Ford? Ragionier Borghetti Felice: amministratore del “Missouri”!
E ancorA... a quali soggetti strani può venire in mente di indire una riunione di condominio proprio nell’ultimo giorno dell’anno?
Questo spettacolo, prodotto dal Teatro Moderno di Vigevano, nasce da un laboratorio condotto da Corrado Gambi con un gruppo di attori straordinari della Compagnia Teatrale Il Mosaico. Starordinari per talento, disponibilità, sensibilità. Si parla di una città (la nostra), di un condominio (molto simile ai nostri), di una vita in comunità (decisamente uguale alla nostra!)... e di un tempo che fu, di anni passati, e di anni che ancora devono venire… con la malinconia di ciò che è stato e con la speranza di ciò che sarà.
Ridendo, con leggerezza e profondità allo stesso tempo… in attesa, insieme, del nuovo anno.
Prezzi biglietti: EURO 20 comprensivo di buffet e brindisi di mezzanotte.
Info e prenotazioni al numero 348.11.27.776
http://www.teatroilmosaico.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)