2015_12_17 NovaraJazz New Bross Jazz Gang

NovaraJazz Stagione 2015/2016
Giovedì 17 dicembre 2015, ore 20.30 @ Opificio 
New Bross Jazz Gang

NovaraJazz Stagione 2015/2016
Taste of Jazz @ Opificio - Cucina e Bottega
Appuntamento pre natalizio per NovaraJazz, che dà lultimo appuntamento del 2015 in Opificio, il locale di Via Gnifetti, 45/a nato con la vocazione di luogo di spettacolo, oltre che di ristorazione, giovedì 17 dicembre alle 20.30 con un nuovo Taste of Jazz, targato New Bross Jazz Gang, formazione nata appena quattro anni fa e che ha già al suo attivo numerosi concerti squisitamente dixieland della Chicago e di New Orleans degli anni 20 e 30.
La formazione, guidata da Roberto Beggio, grande clarinettista e arrangiatore, comprende inoltre Pier Giacomo Koetting (tromba), Enrico Delaurenti (trombone), Giorgio Fontana (batteria), Vanni Betassa (chitarra e banjo), Luigi Bovio (contrabbasso).
Roberto Beggio, insegnante di musica in pensione. La Bibbia, in fatto di jazz. È lui che introducendo i brani del programma li colloca nel rispettivo periodo storico, annunciandone gli autori e gli strumentisti che li hanno poi portati alla ribalta. Il tutto infiorato da gustosi aneddoti.

Formula Taste of Jazz: apertivi+ concerto 10,00 euro, cena + concerto: 25,00 euro. I concerti Taste of Jazz sinseriscono allinterno di un circuito in diversi club di Piemonte e Lombardia che prevede concerti allOpificio Cucina e Bottega di Novara, al Country Inn di Ivrea, al Torino Jazz Club, al BSA di Vercelli, al Folletto di Abbiategrasso e al Vinile di Milano.

NovaraJazz Stagione 2015/2016 è organizzato dallAssociazione Culturale RestArt, con il contributo di Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Comune di Novara, il sostegno di Fondazione Live Piemonte dal Vivo, Ambasciata di Norvegia, Puglia Sounds, Fondazione Teatro Coccia, Opificio Cucina e Bottega, Conservatorio Guido Cantelli, Civico Istituto Musicale Brera, Rotary Club di Novara, Birrificio Croce di Malto, Agenzia immobiliare ArteKasa. 
novarajazz.org

facebook.com/novarajazzfanpage
instagram.com/novarajazz
twitter.com/novarajazz 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)