2015_01_13 Teatro Libero in trasferta con la frizzante Locandiera al Litta di Milano

Dal 13 al 25 gennaio 2015_01_13
Teatro Libero va in scena presso il Teatro Litta con
LA LOCANDIERA
di Carlo Goldoni
con Monica Faggiani, Corrado d'Elia, Alessandro Castellucci, Gustavo La Volpe, 
Andrea Tibaldi, Marco Brambilla, Tino Danesi
scene e costumi Corrado d’Elia
luci Alessandro Tinelli
produzione Teatro Libero

Una Locandiera travolgente, irresistibile, dai colori sgargianti e dai ritmi scoppiettanti. Una commedia ambientata in un mondo di plastica, simbolo moderno dell'artificio, coloratissimo e smaccatamente finto.
Mirandolina sinuosa, affascinante, ironica, donna emancipata e moderna, vestita di rosa shocking e dai capelli biondo platino fa letteralmente impazzire d'amore tutti gli avventori della sua locanda. 
Da una parte è archetipo e modello indiscusso di femminilità, dall'altra pratica e calcolatrice donna d'affari che conduce il suo gioco. Un orologio di precisione, così come lo aveva scritto Goldoni, ma in versione moderna. È una Locandiera finalmente comica, ricca di energia, d'emozione e ritmo, di atmosfere e scambi vivaci, il prezioso e aspettato incontro tra un grande testo e un regista dal personalissimo e incisivo punto di vista. Davvero una locandiera come non l'avete mai vista!

INFORMAZIONI
Sala Teatro Litta - Repliche: da martedì al sabato ore 20:30 - domenica ore 16:30 - lunedì riposo – Durata: 75' - Biglietti: intero € 21,00, ridotto € 11,00/15,00 – Abbonamenti: Lunatica - Invito a Teatro - Cartalibera

ABBONAMENTO LUNATICA
Carta non nominale, libera, a scalare, valida per tutti gli spettacoli in cartellone della stagione serale (escluse recite straordinarie, festa di Capodanno, festival, teatro ragazzi, rassegne e linea Apache).
Convenzioni  -  www.teatrolitta.it

BIGLIETTERIA
C.so Magenta 24, Milano
- ritiro biglietti lunedì/sabato - 18:00/20:00 
- informazioni e prenotazioni telefoniche lunedì a sabato – 14:30/19:30 - 02.86.45.45.45
- prenotazione mail promozione@teatrolitta.it
- prevendita online biglietti e abbonamenti sono acquistabili sul sito e nei punti vendita Vivaticket 

COMPAGNIA TEATRO LIBERO 
Nasce nel 2010 come sintesi, sviluppo e nuovo percorso della storica Compagnia Teatri Possibili fondata dal regista e attore Corrado d'Elia nel 1996.
La nuova realtà prosegue il lavoro e consolida i valori che hanno caratterizzato per anni il mondo Teatri Possibili, rendendosi però soggetto nuovo per aspirazioni e progettualità, producendo e coproducendo artisti affermati e nuovi talenti. Il gruppo di artisti che costituisce la Compagnia è caratterizzato da un nucleo stabile che lavora in modo continuativo intorno alla figura di Corrado d’Elia, che, per la sua esperienza e per le sue qualità, è riferimento artistico ed organizzativo fondamentale. A lui vengono affidate le regie di alcune tra le principali produzioni: Cyrano, Don Chisciotte, Io, Ludwig van Beethoven, Mercurio, Novecento, Macbeth-Inferno, Amleto, allestimenti fortunatissimi, testimoniati dal calore del pubblico e dai molti premi e riconoscimenti della critica.
La Compagnia Teatro Libero distribuisce le proprie produzioni in tutt'Italia: far conoscere il proprio lavoro e portare il proprio teatro dove è possibile resta una vocazione e una forte necessità artistica.
Lo spettacolo è inserito anche in CARTALIBERA, l’abbonamento alla stagione teatrale 2014-2015 di TEATRO LIBERO.
BIGLIETTERIA Via Savona 10, Milano 02 8323126 biglietteria@teatrolibero.it
ORARI BIGLIETTERIA
Da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 19.00
Nei giorni di spettacolo:
Da lunedì a venerdì fino alle 21.30
Sabato dalle 19.00 alle 21.30
Domenica dalle 14.00 alle 16.30
ACQUISTI ONLINE www.teatrolibero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)