2014_11_21 Una voce per Sanremo in tour il nome della vincitrice della sezione di Vigevano

Venerdì 21 Novembre 2014 al Ristorante Pub William's di Vigevano (PV) si è svolto il concorso canoro di Una Voce per Sanremo in Tour.
E' stata la prima data a Vigevano ad inaugurare la nuova edizione 2015 del concorso canoro, dopo le finali svolte al Teatro Ariston lo scorso Ottobre 2014.
Dopo la selezione , i numerosi concorrenti scelti, si sono esibiti sul palco mostrando tutte le loro capacità e qualità artistiche nel mondo della canzone Italiana. I concorrenti che hanno partecipato si sono esibiti con i propri brani italiani editi fino a selezionare i 6 finalisti, prima della proclamazione del vincitore. A loro volta i giovani talenti hanno manifestato e hanno messo tutta la loro grinta ricantando le proprie canzoni, conquistando il giudizio e le meravigliose emozioni della giuria ufficiale presente al concorso.
La giuria delle diverse serate è stata cosi composta:
Sig. Giovanni Gangi Docente all'istituto musicale Costa di Vigevano,
Sig. Riccardo Colli docente dell'accademia musicale di Trecate,
Sig.ra Silvia Fusè e Sig. Giulio Leone docenti e collaboratori presso il teatro Cagnoni del laboratorio diretto da RON "una città oer cantare",
Sig. Mario Mainino giornalista , musicologo, regista, 
sig.ra Giusy Servino insegnate di canto alla scuola di Magenta, 
Sig.ra Lia Albrigo cantante, 
Sig. Gianni Castellotti cantante,
sig. Roberto Curtis scopritore di diversi dj quali Fargetta, Molella ecc.
La vincitrice del concorso canoro Una Voce per Sanremo in Tour, svolto a Vigevano, è stata: 
MANENTI NICOL
che  si esibirà al Teatro Ariston di Sanremo il giorno Lunedi 5 Ottobre 2015.
Tanta soddisfazione per l’ottima riuscita e partecipazione all’evento organizzato nella città di Vigevano dall'agenzia Roalb eventi, concessionaria esclusivista della Lombardia di tale concorso, in collaborazione con la sig.ra Laura Gallante e la sig.ra Giulia Esposito presso il Ristorante Pub William's di C.so Novara 173.
Grazie a tutti i concorrenti che sono stati bravissimi e determinati e grazie al numeroso pubblico che ha ammirato e ascoltato tale esibizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)