2014_06_21 POMERIGGI ALLE STELLINE concerto per il solstizio d'estate da Bach a Piazzolla

I POMERIGGI ALLE STELLINE
Chiostro della Magnolia - Palazzo delle Stelline
Corso Magenta, 61 – Milano 

Sabato 21 giugno 2014_06_21 ore 17.00



Bach, Partita n. 2 in re minore BWV 1004
Ysaÿe, Sonata n. 3 “Ballata”, op. 27
Piazzolla, Tango études n. 3, 4 e 5

Violino: Igor Riva

Continua la rassegna en plein air a Palazzo delle Stelline, organizzata dalla Fondazione I Pomeriggi Musicali in collaborazione con Fondazione Stelline. Questo sabato il programma spazia da Bach, il genio del contrappunto, con la sua Partita n. 2 in re minore, alla malia del tango di Astor Piazzolla, passando per la Sonata n. 3, di Ysaÿe, che molto deve proprio alla Partita bachiana.

Nel verde del Chiostro della Magnolia, a esibirsi sarà il violino di Igor Riva, prima parte nell’Orchestra I Pomeriggi Musicali, nel cui organico è entrato a far parte nel 2002. Alla luce dello straordinario successo che sta riscontrando la rassegna, Fondazione I Pomeriggi Musicali e Fondazione Stelline si sono impegnate per aumentare la capienza e dare la possibilità a un maggior numero di spettatori di poter assistere ai concerti.

Gli spettatori, oltre che godere di ottima musicapotranno poi approfittare di un elegante aperitivo. L’happy hourOrti di Leonardo si protrarrà, infatti, fino alle ore 20:00 e, ai possessori del biglietto per il concerto, sarà offerto con il 25% di sconto. Il prossimo appuntamento è per sabato 28 giugno, sempre alle ore 17:00, con un programma interamente dedicato alla musica di Bach.


BIGLIETTI:
Biglietto per il concerto: 5,00 € (+ prevendita)


INFORMAZIONI:

I Pomeriggi Musicali
Via San Giovanni Sul Muro, 2 – 20121 Milano
Tel. 02/87.905

Fondazione Stelline - Chiostro della Magnolia
Corso Magenta, 61 – 20121 Milano

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)