2014_03_16 Teatro Coccia ospita per tre serata il debutto del nuovo spettacolo di Fiorello

Domenica 16 marzo 2014_03_16 ore 21.00
Lunedì 17 marzo 2014_03_17 
Martedì 18 marzo 2014_03_18
debutto al Teatro Coccia di Novara
FIORELLO 
“Fuori programma”


Parte dal Teatro Coccia di Novara, domenica 16 marzo alle 21, il nuovo tour di Fiorello nei teatri con lo spettacolo Fuori programma.
E al teatro di Novara sarà anche lunedì 17 e martedì 18 marzo.
Fuori programma sarà un happening, un laboratorio teatrale da cui nasceranno nuove gag e personaggi. Il titolo racchiude in sé tutte le caratteristiche dello show: una formula “minimal”, una scaletta di base ed ampio spazio all’improvvisazione.
Con Fiorello sul palco la sua band di sempre, il Maestro Cremonesi e il nuovo acquisto: i Gemelli di Guidonia, lanciati da EdicolaFiore.
Dopo Novara, Fuori programma sarà a Trento, Assisi, Senigallia, Cremona, Bergamo, Montecatini… un tour nei teatri della provincia italiana, dove, commenta Fiorello, “l’atmosfera è unica”.
“E’ grande orgoglio per il nostro teatro – commenta la direttrice Renata Rapetti – quello non solo di essere riusciti  ad a inserire un così importante evento nella nostra programmazione, ma anche ad ospitarlo come data di debutto. Crediamo sia un bellissimo regalo per tutta la città”.
Informazioni presso la biglietteria del Teatro Coccia in Via Rosselli, 47 a Novara (0321 233201) e sul sito www.fondazioneteatrococcia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)