2012_07_22 BORGHI&VALLI Duo Stigliano e Beltrametti in concerto a Salice Terme

BORGHI&VALLI 2012 Oltre trenta appuntamenti da Luglio ad Ottobre 2012 con vari generi musicali

FESTIVAL BORGHI E VALLI 2012

Domenica 22 Luglio 2012_07_22 ore 21.15
Salice Terme, Auditorium Diviani
Donne all'opera
Soprano e pianoforte

Domenica 22 Luglio alle 21.15 si arriva all'Auditorium Diviani di Salice Terme per un viaggio tra diverse personalità femminili nel melodramma italiano, con due donne protagoniste sulla scena: il soprano Daniela Stigliano, accompagnata al pianoforte da Laura Beltrametti. Insieme faranno sognare il pubblico presente passando da Violetta della Traviata di Verdi all'Aida, fino a Floria Tosca di Puccini o a Rosina di Rossini, la Norma di Bellini, Lauretta dal Gianni Schicchi di Piuccini, la Carmen di Bizet e Christine del Fantasma dell'Opera di Webber.
Ingresso ad offerta.

Daniela Stigliano, soprano
è considerata una delle voci più belle della lirica italiana: ha interpretato Otello, Il Trovatore, Aida, Traviata, Simon Boccanegra, Boheme, Madama Butterfly, Manon Lescaut e Turandot (nel ruolo di Liù). 
Laura Beltrametti, pianoforte
invece, consulente artistico del Festival Borghi&Valli, è vincitrice di 15 concorsi nazionali ed internazionali, con all'attivo ben 400 concerti in qualità di solista ed in formazione di musica di insieme. E' invitata regolarmente a prestigiosi festival e rassegne internazionali; è titolare di cattedra al Concervatorio Piccinni di Bari e docente presso il Conservatorio Marenzio di Brescia.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)