Ogni settimana i personaggi della musica, del cinema, del teatro e dello spettacolo si raccontano davanti alle telecamere di VIDEOTOP.

A Novembre sbarca su Canale Italia Musica Video Top" dal Piemonte in tutta Italia
VIDEO TOP, il  magazine settimanale televisivo 
che si occupa di lifestyle, spettacolo e cultura, realizzato dalla casa di produzione Comunica, molto attiva nell'area Piemontese per le sue produzioni audiovisive e per la distribuzione del programma VIDEO TOP in numerose emittenti della regione arriva su Canale Italia Musica.
In onda ininterrottamente dal 1992, è condotto sin dalla sua nascita da Paolo Simonotti, che coadiuva vj e inviati per coprire i numerosi servizi di musica, cinema, teatro, moda, tempo libero, discoteche, gossip ed eventi speciali.  
Da questa stagione televisiva 2011/12, è visibile tutti i weekend, in ben 13 regioni italiane su diverse emittenti regionali, oltre che dalla piattaforma SKY su Viva l'Italia Channel. Quest'ultima lo trasmette in diverse fasce orarie: sabato ore 13.00, in replica la domenica ore 02:00 ed il martedì ore 04:30, scelta che permette di coprire molti fusi orari e dà l'opportunità di poter vedere la puntata anche all'estero in piena comodità. 
In questi giorni è stato siglato un accordo di messa in onda anche con Canale Italia Musica del gruppo Canale Italia, la quarta emittente televisiva terrestre nazionale che trasmette un palinsesto ricco e coinvolgente, caratterizzato da numerosi format inediti presentati da noti volti Rai e Mediaset. Al momento l'emittente copre le seguenti regioni: Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta, Emilia Romagna, Lazio e Campania, ma presto coprirà anche le restanti regioni grazie al completamento del passaggio al digitale terrestre, il tanto atteso "switch-off" nazionale. 
Video Top da novembre è quindi visibile anche su Canale Italia Musica tutti i weekend nei seguenti orari: il venerdì alle ore 19.00, in replica il sabato alle ore 12.00 e la domenica alle ore 13.00. 
Uno sviluppo per la casa di produzione, ma soprattutto per il programma, che lo posiziona fra le trasmissioni di maggiore interesse  per il pubblico giovane e medio giovane, in cerca di novità e curiosità. 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)