2011_06_30 Vivere è incontrarsi i concerti del Parco a Villa Doria Pamphili

Con "Vivere è incontrarsi" il Festival rilancia un tema già toccato nel 2001 e cioè la necessità vitale per l’uomo di oggi di incontri umani fondanti, di relazioni che buttano la vita da una parte o dall’altra, condannandola all’ovvietà o alla disperazione oppure lanciandola verso grandi potenzialità.
Una serie di incontri costituiscono il companatico di queste sere estive sotto i pini di Villa Pamphilj: momenti conviviali, e non solo, che hanno l’ambizione di scavalcare la dimensione del palco per far vivere allo spettatore un’esperienza più diretta, attraverso un coinvolgimento globale dei cinque sensi.
Solenne inaugurazione il prossimo 30 giugno dedicata al melodramma italiano con lo spettacolo Senti l'affetto, protagonista il soprano Daniela Dessì accompagnata dall'Orchestra di Roma e del Lazio diretta da Marco Boemi.
Pacchetti Pamhilj
Per tutti gli spettacoli promozioni imperdibili con i Pacchetti Pamphilj per coniugare spettacolo e relax: visita guidata al Parco del Gianicolo e Villa Pamphilj, aperitivo rinforzato o pizza e spettacolo. Scegli il pacchetto che preferisci! 
Per scoprire tutto il cartellone, le info e le novità 2011, consulta il sito del Festival...
Per INFO scrivere a info@iconcertinelparco.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)