2010_11_25 Opera sul grande schermo a Robecco presenta Nozze di Figaro

Prossimo evento Lirico della Stagione Operistica in digitale al CineteatroAgorà di Robecco sul Naviglio, sarà un evento in differita quindi il prezzo del biglietto è fissato per 10,00 €.
GIOVEDI 25 NOVEMBRE 2010 ORE 20,30
LE NOZZE DI FIGARO
di Wolfgang Amadeus Mozart
Dalla Royal Opera House di Londra
Direzione: Antonio Pappano
Con Erwin Schrott, Miah Persson, Jonathan Veira, Graciela Araya
Inoltre vi comunico che il giorno 7 dicembre 2010, saremo presenti alla Prima della Scala Dopo il "prologo" di Das Rheingold, la "prima giornata" dell'Anello del Nibelungo. Die Walküre inizia la saga e il fatale intreccio fra il mondo degli dei, di Wotan e della ribelle valchiria Brünnhilde, e quello più drammaticamente umano degli eroi, di Siegmund e di Sieglinde.
In diretta dal Teatro alla Scala di Milano per cinque ore di spettacolo (è previsto buffet)

Richard Wagner

Die Walküre

MARTEDI 7 DICEMBRE ALLE ORE 17.00
Direttore Daniel Barenboim
Regia Guy Cassiers
Scene Guy Cassiers e Enrico Bagnoli
Costumi Tim van Steenbergen
Luci Enrico Bagnoli
Video design Arjen Klerkx e Kurt D'Haeseleer
Coreografia Csilla Lakatos


Essendo un'opera abbastanza complessa si è deciso di fare una serata propedeutica una guida all'ascolto che terremo sempre a Robecco sul Naviglio, da decidere se al Cineteatro Agora oppure nel salone dell'Oratorio per il giono 1 dicembre, saremo piu precisi in merito sia per l'orario che per il luogo, in funzione sopratutto del gradimento alla serata di preparazione .
A tale proposito Vi chiediamo di comunicarci una vostra preadesione in modo da quantificare in maniera preventiva il numero di spettatori che intendono partecipare alla guida d'ascolto, che sarà tenuta da Mario Mainino, il quale con l'ausilio di materiariale audio visivo introdurrà all'opera di Richard Wagner.


NB;per il giorno della rappresentazione (7 Dicembre ore17,00) non ci sarà la prevendita quindi si consiglia di recarsi alla biglietteria con ampio anticipo comunicandovi fin d'ora che la biglietteria del cineteatro sara' aperta un ora prima dello spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)