2009 07 01 La Biblioteca Lucio Mastronardi si apre alle mostre

Dal 1° al 31 luglio 2009
Al nuovo spazio espositivo della Biblioteca Civica
"Scultura e Pittura" di Grazia Rolando
La Biblioteca Comunale di Vigevano "L. Mastronardi" ha inaugurato da poco il nuovo spazio espositivo a disposizione degli utenti più creativi, nel quale, con il titolo generale "DiMostra …l'artista che è in te!!!", pittori, disegnatori, fumettisti, poeti, autori di testi e canzoni ecc. potranno esporre le loro opere, per un periodo di quattro settimane.
In questo ambito, dal 1° al 31 luglio 2009 le teche dell'androne della Biblioteca ospitano una interessante mostra di bozzetti di Grazia Rolando, dal titolo:"Scultura e Pittura"
Grazia Rolando ha esposto i suoi quadri e le sue sculture in ceramica sia in mostre collettive sia in personali a Cesenatico, Vigevano, Mortara, Gambolò.
Da sempre pittrice e scultrice, predilige rappresentare figure umane combinandole con elementi diversi, complessi, concettuali, alla ricerca di una via interpretativa della realtà contemporanea.
"Scultura e pittura" propone un percorso tra le sue ultime creazioni, che l'artista stessa definisce curiose e particolari.
La mostra è accessibile durante gli orari di apertura della Biblioteca

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)