2009 06 24 Università della Musica e dello Spettacolo Master

Ultima possibilità per accedere al
Master dell'UMS "Università della Musica e dello Spettacolo"
per accedere ai corsi dell'anno accademico 2009/2010. 
Al termine del percorso verrà rilasciato l'attestato di "Performer" ossia artista a tre dimensioni, in grado di avere una padronanza tecnico/vocale e contemporaneamente essere capace di ballare e recitare. Le lezioni saranno improntate su i vari livelli di canto (tecnica base e tecniche internazionali), recitazione, danza moderna, legislazione artistica, show case, portfolio, dizione, inglese cantato, scrivere una canzone, musical, prove pratiche, musiche d'insieme, interpretazione e vocalità, filosofia dell'essere artista, teoria musicale, studio di uno strumento armonico.
I corsi saranno tenuti da validi e qualificati docenti, oltre la presenza negli "incontri artistici, audizioni e casting" di rinomati professionisti dello spettacolo, quali: M° Adriano Pennino (produttore artistico di Giorgia, Gianluca Grignani, Gino Paoli, Gigi D'Alessio, ecc.), del M° Fabrizio Palma (insegnante di canto), di Marcello Balestra (direttore artistico Warner Music) e del Dott. Enrico De Angelini (direttore casting di Mediaset).
L'Università nasce con l'idea di formare l'artista a 360°, dal canto alla conoscenza di uno strumento, dalla recitazione alla danza, fornendogli tutti gli strumenti necessari per poter affrontare nella maniera giusta il mondo dello spettacolo.
Inoltre l'Università al fine di ogni anno realizzerà un Musical con tutti gli allievi, che porterà in tour nelle maggiori città d'Italia e consegnerà ai più meritevoli una BORSA DI STUDIO, OVVERO LA PRODUZIONE, DISTRIBUZIONE E PROMOZIONE DI UN CD. 
L'audizione è gratuita e si terrà il 5 luglio a Roma. L'ingresso all'Università è a numero chiuso, sono disponibili solo 100 posti in tutta Italia.
E' possibile prenotare l'audizione compilando il form all'interno del sito:
www.federazionemusicisti.it Il candidato verrà poi contattato dalla segreteria, che provvederà a confermare la prenotazione all'audizione.  

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)