2018_11_27 Don Chisciotte scritto e interpretato da Corrado d'Elia debutta al Leonardo

MANIFATTURE TEATRALI MILANESI
STAGIONE 2018-2019 
MTM al Teatro Leonardo - Milano

Martedì 27 Novembre 2018_11_27
Mercoledì 28 Novembre 2018_11_28
Giovedì 29 Novembre 2018_11_29
Venerdì 30 Novembre 2018_11_30
Sabato 01 Dicembre 2018_12_01
Domenica 02 Dicembre 2018_12_02
Don Chisciotte
scritto e interpretato da Corrado d'Elia
progetto e regia Corrado d'Elia - da Miguel de Cervantes - con Corrado d'Elia - scenografia Chiara Salvucci - costumi Rossana Parise – assistente alla regia Federica D'Angelo - luci Christian Laface – fonica Edoardo Ridolfi

Dopo la collaborazione con Jovanotti, che ha aperto tutti i concerti dell'ultimo tour con il testo di Corrado d'Elia narrato con la voce di Miguel Bosè, ritorna in scena a Milano uno degli spettacoli di Corrado d'Elia più amati dal pubblico.
Dal 27 novembre al 2 dicembre vi aspettiamo al Teatro Leonardo di Milano per condividere insieme a noi l'emozione di questo spettacolo, che è un vero e proprio inno alla vita e una dedica a tutti i sognatori.
Corrado d'Elia ci accompagnerà ancora una volta nelle pagine del capolavoro di Cervantes, prendendoci per mano e guidandoci in una Mancha ideale, lasciandoci perdere tra locande, mulini, paesi arroccati e castelli dove Don Chisciotte e il suo fido e paziente scudiero Sancho Panza compiono le loro gesta in nome della bellissima Dulcinea.
Così, nel procedere del racconto, anche noi ci perderemo nelle nostre pagine interiori, quelle più intime, quelle più segrete, dove si nasconde ciò che più ci piace, ciò che siamo davvero e ciò che forse un giorno ci siamo dimenticati.
Uno spettacolo che, a partire dal capolavoro di Cervantes, vuol essere una cavalcata poetica, una dedica ai sognatori, a quanti, in un tempo così pragmatico, disincantato, pratico e privo di slanci come il nostro, ancora hanno il desiderio e la forza di sognare e talvolta di perdersi.
Già oltre 2000 tra prenotati e biglietti acquistati per quella che si profila come una settimana intensissima!
Duemila cavalieri erranti che percorreranno insieme una Mancha ideale, accompagnati dal suadente e intenso racconto di Corrado d'Elia.
prenota presso:
biglietteria MTM Teatro Leonardo 02.86454545 biglietteria@mtmteatro.it
orario spettacoli mart/sab ore 20.30 domenica ore 16.30
Compagnia Corrado d'Elia
via Savona 10 20144 Milano
info@corradodelia.it
www.corradodelia.it
Se non avete ancora prenotato telefonate al numero 02.86454545 o acquistare  on-line il vostro biglietto qui:
http://www.vivaticket.it/ita/event/don-chisciotte-diario-intimo-di-un-sognatore/115664
Tutta la città è invasa dai volantini di Don Chisciotte... Cercate il vostro, create la girandolina e mandateci via mail la foto... Riempiremo i social con i vostri mulini a vento!
A questo link trovate il video tutorial con tutte le istruzioni:
http://www.youtube.com/watch?v=KHW5be3R2cc 
In ultimo avete già visto il video promozionale di Don Chisciotte? Abbiamo coinvolto i nostri abbonati trasformandoli in attori per un giorno!
http://www.youtube.com/watch?v=EZaksb5R9Es
Abbonandosi a La Bella Stagione potrete vivere da veri protagonisti partecipando a tante iniziative pensate appositamente per voi!  Le tessere stanno per finire, affrettatevi!

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)