2014_03_01 Agenzia CreativaMente il promotore culturale della provincia di Pavia

Week-end 1-2 Marzo 2014_03_02
Promozione culturale e turistica in provincia di Pavia e dintorni, con tante rubriche dedicate a tutta la famiglia: sagre, fiere, personaggi, tradizioni, itinerari, enogastronomia, prodotti tipici, arte, natura, benessere, associazionismo, volontariato, viaggi, punti di vista. Supplemento on line del free press mensile Feste&Patroni, edito da Agenzia CreativaMente.
Buongiorno,
Ecco la nostra newsletter settimanale, ovvero tanti spunti per appuntamenti interessanti da vivere insieme sul territorio. Puoi scoprirli sul nostro sito cliccando quidove troverai anche rubriche dedicate a tutta la famiglia (ecco il link al nuovo numero in distribuzione proprio in questi giorni), con le notizie riguardanti il tempo libero raccolte dalla nostra redazione grazie alle segnalazioni che ci giungono da Comuni, Iat Provinciali, Pro Loco e Associazioni culturali. Tutti gli appuntamenti corredati da foto si possono trovare anche sul nostro free-press cartaceo mensile Feste&Patroni, distribuito nelle province di Pavia, Milano, Lodi, Piacenza, Alessandria e anche nel genovese: è il primo free-press a livello di tiratura, ben 50.000 copie, e di questo ne andiamo particolarmente orgogliosi!  Allarghiamo i nostri confini anche sul nostro profilo di facebook “Feste E Patroni” per essere sempre più una informazione di servizio immediata per la valorizzazione dei nostri territori, delle tradizioni e dei prodotti tipici. Ti ricordiamo anche l’abbonamento annuale al nostro giornale e l’interessante partnership che abbiamo avviato con Terme di Salice, che permette ai primi 5 abbonati, ogni mese, di ricevere un buono per una giornata benessere in omaggio (clicca qui per il coupon), ma non perdere anche le nostre gite ed iniziative (clicca qui per visualizzare le prossime).
E se anche tu vuoi collaborare con noi, inviandoci segnalazioni di appuntamenti, foto e video, anche amatoriali, e rendere ancora più interessante la nostra newsletter puoi farlo a info@agenziacreativamente.it.


I CRONISTI SIETE VOI
Maltempo, strade bloccate, paesaggi innevati? Avete buone notizie da segnalare, accompagnate da foto o brevi video? O, al contrario, notizie da denunciare all’opinione pubblica per mostrare ciò che immortalate anche con uno scatto fatto da un cellulare? Con Feste&Patroni e Agenzia CreativaMente i cronisti siete voi! Postate il tutto sul nostro profilo di facebook o inviatelo in mail a info@agenziacreativamente.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)