2015_01_25 Teatro Libero Milano arriva NUOVO STATO LIBERO della Compagnia Metaskené

Domenica 25 gennaio 2015_01_25 ore 21.00
Teatro Libero Milano -  Via Savona 10
NUOVO STATO LIBERO
di Edoardo Montrasio.
Regia: Viola Sambrotta - Edoardo Montrasio
Associazione Culturale Teatrale Metaskené
Via Giacomo Leopardi, 36 Turate (CO)
Per info e prenotazioni:
Teatro Libero di Milano 02 8323126
biglietteria@teatrolibero.it www.teatrolibero.it

La compagnia teatrale MetaSkené sbarca a Milano con lo spettacolo “Nuovo Stato Libero”.
Il 25 gennaio alle ore 21.00 i giovani attori saliranno sul palco di Teatro Libero all’interno della rassegna Sogni Possibili Reloaded.
La surreale “commediola pretenziosa” scritta, elaborata e realizzata interamente in modo autonomo dai componenti dell'associazione, è stata scelta dalla Direttrice della Scuola Teatri Possibili per dimostrare come con l’entusiasmo, il coraggio e l’impegno, i sogni siano realizzabili.
Nove personaggi per provare a capirne uno attraverso un surreale esperimento sociale. In un'isola deserta si incontrano nove sconosciuti sopravvissuti a un incidente aereo. Non devono cercare cibo, acqua, riparo o un modo per sopravvivere: resta loro solo la noia. Ed è la noia, non la vocazione o la preparazione, a spingerli alla costruzione di uno stato privo di fondamenta e destinato a crollare. Nuovo Stato Libero traccia il ritratto di un uomo qualsiasi: i sopravvissuti altro non sono che le sue idee sconclusionate, assurde ed incoerenti sul mondo, sulla politica e sulla società.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)