2009 10 02 NOVARA GOSPEL FESTIVAL

Venerdì 2, Sabato 3 e Domenica 4 Ottobre 2009
NOVARA GOSPEL FESTIVAL
V Edizione
Domenica 4 Ottobre 2009
DONNIE McCLURKIN
Main event di questa edizione
 
Sono aperte le prevendite per l'appuntamento con il NOVARA GOSPEL FESTIVAL, che vedrà per la quinta volta la città di Novara protagonista nello scenario internazionale del grande gospel, e già si rinnova il successo della manifestazione.
 
Le serate di Venerdì 2, Sabato 3 e Domenica 4 Ottobre segnano un record di richieste sul sito dell'evento ( www.novaragospel.it ) dal quale si può accedere all'area di acquisto dei biglietti.
Ma è su YouTube e sul noto social network Facebook che, in questa edizione, si registra l'interesse e la grande voglia di partecipare a questa manifestazione che nasce a Novara, ma arriva ovunque come popolarità.
"Sono centinaia le visite al sito, che provengono da tutt'Europa e dal resto del mondo, molteplici le visualizzazioni su YouTube dei video delle scorse edizioni e, solo dopo qualche giorno dall'inserimento del profilo dedicato al festival, numerosi i fan che ogni giorno si aggiungono su Facebook, oltre alle canoniche domande in merito all'evento ed ai suoi ospiti che ci vengono formulate via e-mail", spiega Paolo Viana, direttore artistico ed organizzativo del Novara Gospel Festival.
"Sono gruppi e persone che amano questo genere musicale o che vogliono avvicinarsi al Gospel, viverne la filosofia, scoprirne il fascino oppure ancora avere notizie sugli artisti che parteciperanno al festival. Artisti, va detto!, che in molti casi si esibiscono per la prima volta in Italia."
 
Come, per esempio, DONNIE McCLURKIN, il main event di questa edizione del NOVARA GOSPEL FESTIVAL, che sarà in scena DOMENICA 4 OTTOBRE;
Impareggiabile artista, protagonista del Gospel mondiale, Donnie Mcclurkin è celebre per la sua splendida voce e per aver interpretato i brani della colonna sonora di film come Il Principe d'Egitto e The Fighting Temptation.
"Donnie McClurkin riesce a combinare il fascino delle sonorità di Andraè Crouch con l'energia del Gospel contemporaneo di Kirk Franklin, che Novara ha imparato a conoscere e ad amare tre edizioni fa, quando lo Sporting Palace fu letteralmente trascinato dalla sua incredibile forza scenica"
McClurkin non sarà da meno. E' senza ombra di dubbio un grandissimo personaggio che ha vinto numerosi BET e STELLAR AWARDS e nel 2005 anche gli ambitissimi  GRAMMY AWARDS, gli Oscar della musica.
Novara lo avrà in esclusiva domenica 4 ottobre, in chiusura di questa quinta edizione del NOVARA GOSPEL FESTIVAL, l'appuntamento più prestigioso a livello nazionale di questo entusiasmante genere musicale che, ancora una volta, farà parlare di se e del nostro territorio in Italia e all'estero.
 
http://www.novaragospel.it
info@novaragospel.it
Associazione Brotherhood Gospel Choir
Baluardo Lamarmora 15 - 28100 Novara
Ufficio Stampa: Marco Ottavio Graziano Cell. 335.7815218

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)