2018_11_23 VISIONI di e con SERGIO SGRILLI al ECOTEATRO

ECOTEATRO  La sala ex Cinema Orione - Teatro di Milano riapre i battenti e diventa EcoTeatro, il primo teatro milanese gestito con modalità ecosostenibili. Una scelta responsabile per rispettare l'ambiente e migliorare la qualità della vita. Prosa, lirica, musical, cabaret, concerti... visita il sito web e scopri i prossimi spettacoli e il nuovo progetto artistico ambientale.
Venerdì  23 NOVEMBRE alle ore 20,45
VISIONI 
di e con SERGIO SGRILLI
Arriva a teatro dopo i successi televisivi di Zelig il cabarettista, attore e musicista Sergio Sgrilli. Un microfono e una chitarra danno voce a pensieri, paure, dubbi e riflessioni di un uomo che viaggia nell’universo dell’amore. Storie diverse s’intersecano nella sua mente che rilegge le varie figure femminili incontrate, sognate, vissute. Quadri, immagini, “VISIONI” in cui oltre a consolidare la verve comica di Sgrilli, vengono mostrati al pubblico il suo lato introspettivo e le sue doti attoriali. Lo spettatore ha la possibilità di pensare, commuoversi e ridere allo stesso tempo, di viaggiare restando nello stesso luogo.
Potete acquistare dal sito del teatro www.ecoteatro.it  oppure direttamente al seguente link:
https://toptix1.mioticket.it/EcoTeatro/it-CH/shows/visioni/events
In alternativa potete rivolgervi in biglietteria. L'orario di apertura  è da giovedì a sabato dalle 15 alle 19. Il telefono è 02 82773651

ECOTEATRO
ex Teatro di Milano - Cinema Orione Via Fezzan 11 -  20146 Milano  Tel 02 82773651

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)