2009 10 02 Novara Gospel

dal 2 al 4 ottobre 2009
Torna Il Grande Gospel Sotto La Cupola
Novara Gospel Festival Quinta edizione
Prestigioso appuntamento con i numeri uno del Gospel mondiale si articola in tre diversi progetti: Workshop, Tours e, ovviamente, Concerti. Una formula ormai consolidata che promette il “tutto esaurito”. E’ il quinto anno ormai che questa manifestazione porta a Novara il Gospel mondiale e lo fa scegliendo gli artisti più rappresentativi, quelli che caratterizzano per personalità, nome e prestigio questo genere musicale a livello internazionale.

“Anche quest’anno siamo riusciti a realizzare un cartellone di grandi e illustri artisti che contribuiranno a far parlare del nostro festival, di Novara e del suo territorio in Italia e nel mondo“, racconta brevemente il direttore artistico del NOVARA GOSPEL FESTIVAL, Paolo Viana.

Venerdì 2 ottobre 2009
Teatro Coccia di Novara
BROTHERHOOD GOSPEL CHOIR
Coro novarese diretto da Paolo Viana
Ha partecipato, tra l’altro, alle selezioni finali del noto programma televisivo XFactor 2008)
CLIVE BROWN and the SHEKINAH SINGERS
uno dei cori più eclettici del Regno Unito
Sul palco ci sarà anche la grande voce di WAYNE ELLINGTON, ospite d’eccezione dei Brotherhood, accompagnati alle tastiere dai virtuosismi di JASON THOMPSON.

Sabato 3 ottobre 2009
NGF WORKSHOP CHOIR
Coro formato dagli allievi del WORKSHOP che si è tenuto nei mesi scorsi a Novara.
Sarà questo coro, diretto da Wayne Ellington ad aprire la serata, per poi lasciare il palco ad un altro celebre gruppo inglese
NU4M PRAISE,
un coro che spazia dall’opera allo Stomping Gospel, genere molto diffuso tra i più talentuosi artisti di New York.

Domenica 4 ottobre 2009
Teatro Coccia di Novara
Chiusura della 5°Edizione del NOVARA GOSPEL FESTIVAL
Donnie McClurkin, americano, vincitore di numerosi Bet e Stellar Awards e degli ambitissimi Grammy Awards 2003 e 2005, gli Oscar della musica, è noto al grande pubblico per aver composto “I am”, il brano più celebre della colonna sonora del film d’animazione della DreamWorks “IL PRINCIPE D’EGITTO”.


Ogni serata sarà inoltre abbinata ad un partner sostenitore dell’evento: Venerdì 2 - Selecar Audi Italia, Sabato 3 - Gruppo A2A, Domenica 4 - Fondazione Banca Popolare di Novara, partner istituzionale del main event.

Costo dei Biglietti:
Venerdì 2 e Sabato 3: Euro 10 Settori giallo e azzurro - Euro 7 Settori rosa e verde
Domenica 4: Euro 25 Settore giallo - Euro 20 Settore azzurro - Euro 15 Settore rosa - Euro 12 Settore verde
Abbonamento 3 concerti posto fisso: Euro 36 Settore giallo - Euro 32 Settore azzurro - Euro 23 Settore rosa - Euro 20 Settore verde. Per info: Teatro Coccia 0321620400 www.novaragospel.it
Sito ufficiale dell’evento www.novaragospel.it, dal quale è possibile accedere all’area di acquisto dei biglietti e prenotare così un posto in prima fila per seguire questa kermesse di grande musica e spettacolo.


TOURS del novarese organizzati nelle giornate di

Sabato 3 e Domenica 4 Ottobre che prevedono una visita guidata di Novara, escursioni sia sul Lago Maggiore (Arona ed Isole Borromee) sia sull’incantevole Lago d’Orta, e ancora una piacevole visita a Ghemme e Casalbeltrame, nella terra dei vini e del riso.

Costi: la visita guidata di Novara € 5,00 a persona, ogni tour giornaliero € 15,00 a persona – solo su prenotazione. Per info: NONSOLOTREKKING 032132378 - 3345759695

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)