2018_11_25 Recital pianistico di Krzysztof Książek in Auditorium Largo Mahler

Domenica 25 novembre 2018, ore 20.30
Auditorium di Milano, largo Mahler
Concerto straordinario
Recital pianistico di Krzysztof Książek 
Il talento del giovane polacco in Auditorium
per il centenario dell’Indipendenza
della Repubblica di Polonia.

Franz Schubert Improvviso n. 1 in Fa minore op. 142
Franz Schubert Improvviso n. 2 in La bemolle maggiore op. 142
Béla Bartók Sonata SZ 80
Fryderyk Chopin Polacca in Fa diesis minore op. 44
Fryderyk Chopin Tre Mazurche op. 50
Fryderyk Chopin Scherzo in Si minore op. 20

Krzysztof Książek, Pianoforte 
Continua l’ormai pluriennale collaborazione tra laVerdi e il Consolato Generale della Repubblica di Polonia in Milano e il Circolo Culturale Italo-Polacco con il tradizionale recital pianistico all’Auditorium di Milano, quest’anno affidato ad uno dei volti emergenti più importanti del pianismo internazionale: Krzysztof Książek, in occasione del Centenario dell’Indipendenza della Repubblica di Polonia.
Originario di Cracovia, a soli 26 anni questo pianista ha già collezionato un numero impressionante di riconoscimenti internazionali. Książek arriva a Milano dopo una lunga serie di successi internazionali che, dalla sua Polonia, lo hanno portato ad esibirsi in Francia, Ungheria, Giappone, Repubblica Sud Africa, Gran Bretagna, Germania e Stati Uniti.
Il recital in Auditorium sarà l’occasione per ascoltare il suo talento in una serie di brani di sicura presa sul pubblico; da Franz Schubert a Fryderyk Chopin, passando per Béla Bartók.
Il concerto, realizzato in collaborazione con il Consolato Generale della Repubblica di Polonia in Milano e del Circolo Culturale Italo-Polacco, si avvale del Patrocinio Onorario della Consorte del Presidente della Repubblica di Polonia Agata Kornhauser-Duda.

Concerto fuori abbonamento. Biglietti: da €9.00 a €15.00
Info e prenotazioni: Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, largo Mahler, orari apertura: mar/dom ore 10.00/19.00, tel. 02.83389401/2; on line: www.laverdi.org, www.vivaticket.it )

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)