2018_02_07 El Tango, il nuovo spettacolo ideato da Roberto Herrera

Mercoledì 07 Marzo 2018_03_07 alle 21:00
Giovedì 08 Marzo 2018_03_08 alle 21:00
Teatro degli Arcimboldi - Milano
El Tango

Il 7 e l’8 febbraio 2018, alle 21:00 al Teatro degli Arcimboldi andrà in scena – in prima europea – El Tango, il nuovo spettacolo ideato da Roberto Herrera, l’ultimo poeta del tango, per la sua Roberto Herrera Tango Company.
Sulle tavole del palcoscenico si danzerà l’intera storia del Tango dall’epoca d’oro - gli Anni ‘40 e ’50 del '900 - fino ai nostri giorni in un racconto impreziosito dallo splendido viaggio musicale dal ritmo delle origini, la musica ciudadana, fino suono del Tango Nuevo del suo più grande autore: Astor Piazzolla.
La musica sarà tutta eseguita rigorosamente dal vivo dall’Orchestra Lo que Vedrà.
Per festeggiare il debutto, Roberto Herrera e l’intero corpo di ballo saranno anche protagonisti della Milonga di Gala che si terrà nel grande foyer del Teatro, la sera del 7 febbraio, a partire dalle 23:00.
Ospite d’eccezione della Milonga di Gala sarà el musicalizador Damian Boggio, artista che ha musicalizzato nelle migliori milonghe di Buenos Aires fra il 2000 e 2010, oggi unico musicalizador a musicalizzare esclusivamente con i vinili, portandoli con sé per il mondo. Un’occasione unica per ascoltare il suono originale dei vecchi dischi.
Sulla pagina Facebook del Teatro ( https://www.facebook.com/teatrodegliarcimboldi/) è pubblicata la speciale Cartafan che, presentata in biglietteria, consentirà ai fan di acquistare biglietti ad un prezzo speciale.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)