Domenica 12 marzo 2017 ore 17.00
Istituto Barbarigo (Via del Seminario 7, Padova)
I Solisti Barocchi
Matteo Mignolli flauto, Nicola Lamon clavicembalo, Claudio Gasparoni viola da gamba
Vivaldi, Telemann, J.S.Bach, Marcello, Corelli
Biglietti €uro 8 disponibili in loco un'ora prima dell'inizio del concerto.
L'Associazione I Musici Patavini in collaborazione con l'associazione Amici di Don Floriano parteciperà con i Solisti Barocchi al concerto nell'ambito del Barbarigo Music Festival in programma domenica 12 marzo alle ore 17 nel Salone Nobile dell?Istituto Barbarigo in via del Seminario 7 a Padova.
Ad esibirsi saranno Matteo Mignolli flauto traverso, Claudio Gasparoni viola da gamba e Nicola Lamon clavicembalo, con composizioni di Vivaldi, Telemann, J.S.Bach, Marcello, Corelli.
Ad aprire il programma la Sonata nr. 1 dal "Pastor Fido" di Antonio Vivaldi, seguita dalla Sonata sesta op. 2 in re minore di Benedetto Marcello per viola da gamba e clavicembalo. Ancora in trio sarà eseguita la Sonata metodica nr. 1 in Sol minore di Telemann e poi Nicola Lamon al clavicembalo solo presenterà il Concerto n. 3 in Re minore BWV 974. A conclusione di programma ancora in Trio i Solisti Barocchi eseguiranno le variazioni complete sul tema della Follia scritte da Arcangelo Corelli e per finire dalla suite nr. 2 di Bach il Minuetto e la famosa Badinerie.
Infotel e prenotazioni al numero 388 950 7688
Nessun commento:
Posta un commento