2016_11_12 Concerto con il Requiem di Mozart raccolta fondi per popolazioni terremotate

Sabato  12 novembre 2016 alle ore 21,00
Chiesa di Santa Maria del Suffragio in C.so XXII Marzo a Milano
NON CI DIMENTICHIAMO DI LORO!
W.A. Mozart la “Messa di Requiem” K626” e il “Laudate Dominum”
Soprano I
Antonella Matarazzo
Soprano II
Stefanna Kybalova
Tenore
Oreste Cosimo
Basso
Paolo Battaglia
Orchestra della Fondazione Ettore Pozzoli
diretti dal Maestro Valter Borin
Offerta minima 5 Euro
Tutto il ricavato dalla serata verrà “veicolato” a quei bambini attraverso L’Associazione ONLUS “HO.PE”.

Sarà eseguito di W.A. Mozart la “Messa di Requiem” K626” e il “Laudate Dominum”: un Coro di oltre 100 Coristi, tra cui La Corale Lirica Ambrosiana, unafolto gruppo di Coristi professionisti – amici e collaboratori  abituali -  e il Coro di Voci Bianche dell’’Istituto Sacro Cuore di Milano.
Accompagnati dalla prestigiosa Orchestra della Fondazione Ettore Pozzoli e saremo diretti dal Maestro Valter Borin. 
Tutto il Cast che si esibirà e le persone che “dietro le quinte”  cureranno l’organizzazione di questo Concerto, parteciperanno in maniera completamente gratuita.
Tutto il ricavato dei generosi contributi raccolti andrà completamente a favore della popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia, in particolare a favore dei bambini di quelle popolazioni. Quei bambini che hanno perso il sorriso e i propri affetti  in quei terribili giorni... non vogliamo dimenticarci di loro e vogliamo cercare di farli sorridere con un aiuto concreto che porti loro un poco di quella serenità che hanno lasciato sotto le macerie e nel contempo rendere omaggio a tutti coloro che “non ce l’hanno fatta” con una splendida “Messa di Requiem”.
Chi sa cantare e suonare desidera mettere a disposizione gratuitamente il proprio “talento” per donarvi uno spettacolo ai massimi livelli artistici che voi potrete ricompensare e ripagare con la vostra consueta generosità.
HO.PEe. E’ un associazione che garantirà la completa assegnazione dei vostri contributi ai nostri piccoli destinatari e che comunicherà in modo esaustivo come sono stati destinati i fondi raccolti. Notizie che si provvederà a pubblicare sulle nostre pagine Istituzionali in Rete.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)