2016_11_09 Teatro della LUNA di Assago arriva "la traviata" del XX secolo ovvero EVITA

Teatro della Luna
Via G. di Vittorio, 6, 
20090 ASSAGO

Evita - Malika Ayane
Di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice
Regia e adattamento in italiano: Massimo Romeo Piparo
Con Malika Ayan

Come per il destino di Alphonsine Du Plessis a pochi anni dalla sua morte Evita Peron diventa la protagonista di un musical tra i più straordinari del secolo scorso.

Malika Ayane veste i panni della protagonista nella nuova produzione targata Peep Arrow Entertainment, che presenta per la prima volta in italiano il celebre musical scritto da Tim Rice e Andrew Lloyd Webber, liberamente ispirato alla vita dell’indimenticabile moglie del presidente argentino Juan Domingo Perón.
Un debutto atteso per questa nuova versione di Evita, che promette forti emozioni e che consegna al pubblico le luci e le ombre di una figura entrata nell’immaginario collettivo popolare. Accompagnata dall’orchestra dal vivo, Malika Ayane si trova dunque faccia a faccia con questa icona di carisma e determinazione, in un musical sofisticato e curatissimo, che fa dell’intensità la sua carta vincente. Molto amata dal pubblico per la classe e le suggestioni della sua voce, l’artista mette il suo poliedrico talento al servizio di un personaggio complesso e affascinante, dalle mille sfaccettature. 
La regia è firmata da Massimo Romeo Piparo.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)