2013_06_23 Un paese a sei corda fa tappa a San Maurizio d'Opaglio

L'Associazione Culturale "La Finestra sul Lago" presenta
domenica 23 giugno 2013
Un Paese a Sei Corde 2013
Ottava Edizione
dalle 17 alle 19 incontro con i Liutai Fratelli Chatelier
alle ore 21 attesissimo il “local hero” Dario Fornara da Borgomanero in concerto
Domenica 23 Giugno a San Maurizio d'Opaglio, frazione Lagna, via al porto 3, nel cortile dell’Associazione LA FINESTRA SUL LAGO secondo appuntamento con LIUTAI SUL LAGO, sezione della rassegna UN PAESE A SEI CORDE, curata da FINGERSTYLE LIFE.
In programma un incontro con i Liutai Fratelli Chatelier dalle 17 alle 19 nel corso del quale chi vuole potrà toccare con mano strumenti unici e ascoltarli suonare nelle mani di artisti in grado di valorizzarli appieno. Alle ore 21 attesissimo il “local hero” Dario Fornara da Borgomanero in concerto, ovviamente con chitarre prodotte dai Fratelli Chatelier. Dario Fornara ha di recente prodotto il suo nuovo cd “Sequeri”, e nel corso del concerto sicuramente presenterà le sue nuove creazioni, ma anche una serie di piccole, intriganti sorprese che lasceranno il segno.
In caso di maltempo il concerto si terrà nella suggestiva chiesetta della frazione Lagna, dedicata a San Rocco.

L’ingresso è gratuito.

IMPORTANTE: In occasione di tutti gli incontri di LIUTAI SUL LAGO è possibile cenare sul posto con le prelibatezze preparate da Agriturismo "Chiara" di Madonna del Sasso. Indispensabile la prenotazione telefonica allo 032296333, oppure via mail a lafinestrasullago@libero.it
IMPORTANTISSIMO: Si ricorda che nella frazione Lagna nei fine settimana sono vietati transito e sosta agli autoveicoli: si suggerisce pertanto di usufruire dei parcheggi di fronte alla fabbrica Ottone&Meloda, distanti solo 200 metri dalla sede dell'Associazione.


UN PAESE A SEI CORDE si realizza con il sostegno della Compagnia di San Paolo, che l’ha selezionata nel bando Arti Sceniche 2013, della Fondazione Comunità del Novarese, della Fondazione Live Piemonte dal Vivo - Circuito Regionale dello Spettacolo, di tutti i Comuni aderenti all’iniziativa, e con il patrocinio della Regione Piemonte, della Provincia di Novara e della Provincia del Verbano Cusio Ossola.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)