OPERA AL CINEMA presso CinemaTeatro ODEON - Vigevano

Dopo alcuni anni nei quali sembrava che fare spetatcolo sul palcoscenico dell'Odeon fosse una bestemmia ecco che non solo riprendono le programmazioni cinematografiche di "opere liriche" ma sempre più spesso vediamo aprirsi la Sala della Comunità per spettacoli dal vivo.
Vigevano Teatro Odeon Via Berruti
Associazione La Barriera

Martedì 29 novembre 2011_11_29 ore 21.15
Per gli amanti del rock e non solo
LIVE IN TEXAS 1978
concerto dei ROLLING STONES.
La pellicola è completamente restaurata e con una qualità dell’immagine e del suono di altissimo livello e dimostra la pura forza e l’energia grezza dei Rolling Stones dal vivo sul palco.
Ingresso 8 Euro

Sabato 3 dicembre 2011_12_03 ore 21.15
Spettacolo dal vivo
JOY SINGERS CHOIR
Gruppo vocale gospel di 30 componenti che si è affermato in campo italiano ed internazionale. Il coro, nato quindici anni fa è stato nel 2007 vincitore del Premio Speciale della Giuria al “Venezia Gospel Festival”, una delle piu’ prestigiose rassegne europee in materia. Il programma rigorosamente “live” trae ispirazione dalla musica nera afro-americana, partendo dalla tradizione religiosa dello Spiritual, con contaminazioni Funky e Soul fino ai brani piu’ sofisticati del Jazz moderno, con escursioni nella musica Pop, cover di artisti di successo contemporanei e, ovviamente, brani della tradizione del vicino Natale.
Ingresso 8 Euro

Mercoledì 7 dicembre 2011_12_07 ore 17.30
In diretta satellitare dal Teatro alla Scala di Milano
W. A. MOZART
DON GIOVANNI
Gli appassionati di lirica potranno assistere al Cinema Teatro Odeon alla rappresentazione della seconda delle tre opere italiane dell’autore che è considerato uno dei massimi capolavori della storia della musica e della cultura occidentale in generale.
In considerazione della durata dell’evento verrà inoltre allestito un servizio di ristoro-buffet a disposizione del pubblico (ma non compreso nel biglietto d'ingresso)
Ingresso 12 Euro
Il prezzo è ridotto a 5 euro per i minori di 25 anni.

Sono previste le seguenti forme di Abbonamento:
Don Giovanni + 1 Spettacolo 18 Euro
Don Giovanni + 2 Spettacoli 24 Euro
 


Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)