2017_04_21 Teatro Moderno UN VASCELLO VELOCE COME UN LIBRO

VENERDI' 21 APRILE 2017 - ore 21.00
Dal laboratorio teatrale del Teatro Moderno
"UN VASCELLO VELOCE COME UN LIBRO"
Finale di laboratorio

Un percorso misto di carattere laboratoriale e di spettacolo, un percorso di vera e propria ricerca da compiere dentro e fuori se stessi: il teatro è un g
randissimo strumento che consente di arrivare ad una rivelazione e scoperta di sé.
Un piccolo viaggio che ha dato nuove possibilità a ciascuno dei partecipanti, possibilità che sono alla base della storia del teatro e che rendono ognuno di noi unico ed irripetibile.
Tutti possono iniziare questo viaggio: non ci sono limiti di età, è richiesta solo la disponibilità della persona di mettersi in “viaggio” con il gruppo: una fuga dalla realtà quotidiana e soprattutto una ricerca per ri-trovare sé stessi.
Questo percorso è stato diretto e curato dal direttore artistico del Teatro Moderno, Corrado Gambi, attore, regista ed esperto di laboratori teatrali: svolge queste attività da oltre 30 anni in tutte le scuole di ogni ordine e grado e con gruppi adulti e misti.
Non perdete l’occasione di vedere cosa porteranno in scena tutti coloro che si sono impegnati in questo laboratorio: Stefano Asni, Massimo Boiocchi, Deborah De Blasi, Guido Franceschilli, Francesca Rifici, Maria Teresa Sacchi, Laura Stellin, Valentina Tessera e Giusy Trivisonno vi faranno viaggiare tra le pagine dei loro e dei vostri libri!
Info e prenotazioni al numero 348.1127776
Biglietti: UNICO € 10

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)