2017_03_08 Teatro Belloni - Barlassina Midnight – L’ora della Donna Gatto

mercoledì 8 marzo 2017 - ore 20.30 - ingresso euro 20,00
Teatro Belloni - Barlassina
Midnight – L’ora della Donna Gatto
“Midnight – L’ora della Donna Gatto”, questo il titolo dello spettacolo che mette in scena la voce dell’anima femminile, il sapore di tutte le sue peculiarità e sfumature. L’ occhio dello spettatore si perde nella magia delle suggestive voci e dei fatati canti, nella travolgente energia e vivacità delle percussioni e nell’eleganza e nell’armonia della danza.
Per l’8 Marzo, Festa della Donna, un gruppo interamente al femminile, le Catlike Mood, ci propongono  un viaggio onirico che fonderà danza, musica, percussioni e che darà forma ad un intrigante intreccio ispirato all’universo felino.
Il pubblico verrà guidato attraverso un'avvolgente rievocazione storica viaggiando  insieme incuriositi dai significati che assume ogni sfumatura di manto, cosi` come i vari aspetti del l'essenza della donna... Misteriose forme feline del tempo.
Nato solo nel 2013, Catlike Mood si presenta già come una realtà consolidata nell’ambito della danza contemporanea nazionale, grazie anche a svariati riconoscimenti conseguiti nelle loro apparizioni in piazze, showcase, teatri e tv con il loro spettacolo teatrale.
Fondatrici: Silvia Bani (danzatrice percussionista) e Paola Quistini (acrobata ex ginnasta).
Componenti: Silvia Bani, Martina Cremaschi, Monica Del Negro, Veronica Shanti Nalin, Paola Quistini, Clara Scavazzini, Anthea Silveri.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0362 561420
Biglietteria elettronica:  www.teatrobelloni.it
TEATRO ANTONIO BELLONI - Associazione culturale - via Colombo 38 - 20825 BARLASSINA MB

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)