2016_10_10 Festival Borghi&Valli concerto di chiusura edizione 2016

Data :10/10/2016
Festival Borghi&Valli concerto di chiusura edizione 2016
Sede Teatro Carbonetti
Città: Broni
Sezione #concertodautunnonews: concerto
Descrizione: BORGHI&VALLI, CHE FINALE CON IL DUO BECHSTEIN!

Grandi consensi per i due pianoforti in concerto al Teatro Carbonetti di Broni

Dal Capriccio Italiano di Tchaikowskij all'Espana per due pianoforti di Chabrier e le Danze Andaluse di Infante..sono solo alcuni dei brani eseguiti con grande maestria dal Duo Bechstein, ovvero Ennio Poggi e Laura Beltrametti, per il gran finale dell'edizione 2016 del Festival Borghi&Valli, presso il Teatro Carbonetti di Broni. "Ci ha fatto davvero piacere salutare il nostro affezionato pubblico con un concerto ricco di brani brillanti e al contempo impegnativi" dichiarano i due protagonisti, nonché direttori artistici del Festival. Per loro è già pronta una ricca tournée che li vedrà protagonisti alla Certosa di San Giacomo a Capri poi a Ragusa, Agrigento e a Massa Carrara, per concludere in Germania con più concerti a Weinsberg, Heidelberg e Francoforte. "In Primavera – aggiungono - suoneremo in Romania con programmi per due pianoforti e due pianoforti con orchestra, dove eseguiremo il concerto k. 365 di W. A. Mozart". Al termine del pomeriggio in musica di Broni il pubblico ha acclamato a lungo il Duo Bechstein, dotato di grande estro, tecnica e affiatamento, in grado di spaziare dalla letteratura classica a quella contemporanea. E alla fine brindisi con artisti e pubblico nel ridotto del Teatro con gli spumanti Torrevilla.

Proprio nei giorni scorsi il Duo Bechstein è stato protagonista anche al teatro di Carrara per un concerto a favore dell'Associazione Bambini Cardiopatici nel mondo che ha consentito di raccogliere oltre seimila euro.

Ora il Festival Borghi&Valli, grazie alla partnership tra Amici della Musica di Casteggio ed Agenzia CreativaMente, sta preparando una appendice di concerti natalizi
Contatti:
Indirizzo e-mail :
Numero di cellulare:
Numero fisso: Per informazioni Agenzia CreativaMente 389.2566296.
Sito Web:

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)