2016_05_29 Le Strade del Teatro a Vermezzo con Equilibrium tremens, a cura di Tobia Circus

Il Festival Le Strade del Teatro prosegue alla grande
Dopo i successi degli scorsi weekend, ecco i prossimi appuntamenti:
Domenica 29 Maggio 2016 alle ore 10.30 il Festival Le Strade del Teatro, organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Abbiategrasso e dal Circuito Teatro dei Navigli, sbarca a Vermezzo (Piazza Comunale), comune che ha promosso e sostenuto questo appuntamento, con uno spettacolo all’insegna del divertimento, Equilibrium tremens, a cura di Tobia Circus.
Uno spettacolo di equilibrismi e clownerie dal clima surreale, in cui si abbandonano le ‘classiche’ clave, monocicli e giocolieri. Tobia Circus, infatti, presenta uno spettacolo innovativo, dove delle comuni scope ci portano nel mondo assurdo di Philip Sutil, un gentiluomo magro e agile che ama le donne e ballare.
L’elegante protagonista è affascinato dall’idea di equilibrio e vuole sfidare la forza di gravità, rubare la leggerezza per dividerla con il pubblico.
Parole d’ordine? colpi di scena e trovate inaspettate per una speciale domenica mattina!!
Spettacolo ad ingresso gratuito. Per info contattare Teatro dei Navigli
La stessa domenica, inoltre ci sarà, l’imperdibile evento finale del progetto Terra in Cartella, curato dall’Associazione Culturale Humus in Fabula.
Teatro dei Navigli, partecipando con grande entusiasmo all’iniziativa, porterà alla ribalta Telefiaba, uno spettacolo interpretato proprio dagli allievi delle scuole medie inferiori, ragazzi della cui età è stata proposta la partecipazione al progetto terra in cartella. Gli allievi della scuola di Teatro dei Navigli, infatti, si esibiranno domenica 29 maggio alle ore 16.15 presso Palazzo Cittadini Stampa di Abbiategrasso (Castelletto), proprio dopo la presentazione della pubblicazione Terra in Cartella, che si terrà invece alle 16.00.
Telefiaba –  scritto e diretto da Michela Caria, insegnante della scuola di Teatro dei Navigli – racconta agli spettatori di una crisi nel mondo delle fiabe… nessuno vuole più raccontarle, nessuno vuole più ascoltarle, tutti sembrano essere incantati da un solo intrattenimento: la televisione. E così, le fiabe, prendono una decisione: fanno anche loro un’emittente televisiva! Ha inizio dunque una curiosissima e divertente avventura e tutto sembra essere destinato ad andare per il meglio, finché….

Spettacolo ad ingresso gratuito. Per info sull’evento Terra in Cartella contattare l’Associazione Culturale Humus in Fabula,  info@humusinfabula.org

INFO
UFFICIO TEATRO DEI NAVIGLI
teatrodeinavigli@gmail.comwww.teatrodeinavigli.com
348 0136683 – 324 6067434
Facebook: Teatro dei Navigli | Twitter: @TeatroNavigli

Ufficio: ex Convento dell’Annunciata, Via Pontida, Abbiategrasso (MI)
Apertura al pubblico: dal martedì al sabato, h. 15.00 – 19.00

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)