2016_01_20 Teatro Coccia di Novara Gino & Michele, Passati col Rosso,

Mercoledì 20 gennaio 2016 alle 21 Fuori Stagione arriva il reading musicale di Gino & Michele, Passati col Rosso, quarant’anni di storia del nostro paese, raccontati dalla penna di questo esilarante duo di autori. L’iniziativa fa parte delle azioni della Fondazione Teatro Coccia per il progetto “Cultura e Aree Urbane – Sistema culturale e Casa Bossi”, finanziato da Fondazione Cariplo. Al termine dello spettacolo, inoltre, Gino & Michele firmeranno le copie delle vecchie “Smemoranda del cuore” che il pubblico potrà portare affinché diventino così ancora più uniche. 
Biglietti dai 12,00 ai 15,00 euro.

Sono ancora in vendita gli speciali abbonamenti Natale Bianco, Natale Rosso e Natale in Due per regalare e regalarsi un anno ricco di spettacoli, che spaziano dalla Prosa, al Musical, dal Varietà al Comico, a prezzi agevolati. 
I biglietti e gli abbonamenti sono acquistabili presso la biglietteria del teatro, in Via Rosselli, 47 a Novara, aperta dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 18.30 (esclusi i festivi) e nell’area biglietteria online del sito accessibile da qualsiasi browser, anche attraverso dispositivi mobili, quali smartphone e tablet.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)