2015_06_20 rssegna live La Cabina 56


dal 20 Giugno all'8 Agosto 2015
tutti i Sabato
presso Rena Nera Beach di Torre Annunziata (Na)
LA CABINA 56
rassegna di musica indipendente

Novità nel cast della rassegna oplontina.
Il cantautore siciliano Colapesce sostituisce i newyorkesi
The Pains of Being Pure at Heart.
Annullato il tour italiano dei TPoBPaH. Per cause non dipendenti dai promoter de La Cabina 56 il concerto del gruppo indie rock americano è annullato.

Sarà l'eclettico Colapesce a prendere il loro posto in cartellone.

IV Edizione

www.lacabina56.it/ - www.facebook.com/LaCabina56



Non solo musica per Colapesce, al secolo Lorenzo Urciullo: uscirà infatti il prossimo 26 giugno, dopo essere stato presentato in anteprima al festival letterario "La grande invasione" (Ivrea) e al MI AMI FESTIVAL a Milano, l'atteso romanzo grafico realizzato a quattro mani con Alessandro Baronciani, uno dei fumetti italiani più attesi di questo 2015. "La distanza" (Bao Publishing) è il racconto di un viaggio, quello di Nicola, attraverso la Sicilia.
Sono tantissimi infatti i rimandi e le citazioni di dischi, band, e concerti che possono suggerire una vera e propria colonna sonora da accompagnare alla lettura.
E la musica rimane il primo interesse di Lorenzo che, dopo una piccola pausa, si appresta a tornare a calcare i palchi con la versione estiva della fortunata tourneé di "Egomostro" e farà tappa - in data unica regionale - a Torre Annunziata.
Presso La Cabina 56 Colapesce e la sua band presenteranno un nuovo live con scaletta aggiornata (rispetto al tour invernale) con delle piccole grandi sorprese con inattesi brani tratti dal recente passato e addirittura qualche brano nuovo e completamente inedito. 

Estate 2015 Wasabee, i giovani promoter definiti "i bravi ragazzi della provincia", tornano a proporci una rassegna live con un un cast di caratura nazionale e internazionale.
La IV Edizione de La Cabina 56 inizia dal 20 Giugno e ogni sabato, fino all'8 Agosto, si alterneranno sul palco - posizionato in riva al mare nello splendido stabilimento Rena Nera - artisti nazionali del circuito indie.
I "bravi ragazzi" lavorano per tutti quelli che hanno voglia di sentirsi parte di qualcosa di buono e positivo, ma sopratutto credono che certe cose possono accadere anche nella provincia di Napoli a due passi dalla più grande piazza di spaccio di droghe d'Italia.
Così si chiudeva, con lo straordinario concerto di Erland Øye dei Kings of Convenience, la terza edizione della rassegnaLa Cabina 56
Guarda qui https://vimeo.com/lacabina56 .


QUESTO IL CAST AGGIORNATO DE LA CABINA 56


20 Giugno - Bad Love Experience (ITA, Black Candy rec.) + guest
27 Giugno - Apes On Tapes (ITA, Burnow rec.) + guest
4 Luglio - Dimartino (ITA, Picicca Dischi) + guest
11 Luglio - Populous (ITA, Bad Panda rec.) + guest
18 Luglio - Be Forest (ITA, WWNBB rec.+ guest
25 Luglio - Foxhound (ITA, 211db Studio+ guest
01 Agosto - Colapesce (ITA, 42 records) + guest
08 Agosto - T.B.A. + guest


Torre Annunziata, distretto 56 nella municipalità di Napoli, diventa così una città contenitore, una cabina di divertimento, un ritrovo di pensieri positivi e cose belle che riportano gli organizzatori e il pubblico alla loro infanzia. Infatti durante gli eventi de La Cabina 56 non c'è solo musica, che comunque è il motore principale, ma spazi ludici e ricreativi, che contribuiscono al ritorno del divertimento estivo in una città che non offre mai abbastanza per i giovani.


Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)