131126 Cinque giornate alla CA’ BIANCA Ristorante & Comic Club

C’è qualcosa di nuovo oggi nell’aria, anzi di antico il
CA’ BIANCA Ristorante & Comic Club

da martedì 26 novembre a sabato 30 novembre 2013via Ludovico Il Moro 113/117 - Milano
Tutte le sere, dalle ore 20.00, con chiusura solo alla domenica,  a soli €.35,00 parcheggio auto incluso, cinque degustazioni ‘’della nonna’’ di piatti tipici della tradizione più antica di ogni regione italiana con animazioni ai tavoli, e dalle ore 22.30 sul palco due spettacoli di comicità ‘’smart’’

Finalmente riapre, sempre situato sul naviglio grande, il Ca’ Bianca, un pezzo di storia della Milano by night e proprio perché storico, come la città di Milano, anche il mitico locale avrà le sue cinque giornate ininterrottamente da martedì 26 novembre a sabato 30 novembre.  La Milano della borghesia e alta società, dello spettacolo, della buona cucina e del divertimento, non poteva non avere più un fervido epicentro mondano come lo storico locale di via Ludovico Il Moro 113/117.
Un tempio del cabaret e della buona tavola che si proporrà come ristorante, comic club e location per eventi privati e aziendali.
Ovvero una raffigurazione scenica intelligente e mai volgare ‘dei diversi modi di far ridere’, interpretata da talenti comici famosi ed emergenti ( di ieri – oggi e domani) in tutte le tipologie artistiche: cabarettisti, imitatori, vignettisti, caricaturisti, barzellettieri, ventriloqui, burlesque, poeti ameni, attori buffi teatrali, cantanti e maghi umoristici sia nella sala Navigli, la più grande, sia nella sala Ludovico Il Moro, la più raccolta.
Speciale la collaborazione di Gennaro D’Avanzo, ex direttore storico del Teatro San Babila , che svolgerà la funzione di direttore generale del Comic Club.
proponendo i Giovedì del Ca’Bianca in modo teatrale e dando vita sia alla organizzazione di spettacoli comici teatrali itineranti e alla realizzazione di programmi televisivi e radiofonici a marchio Comic Club.
Tutto di un tempo che fu: i muri, il palco e la cucina, ma contemporaneo nella comicità e nel concept social del futuro: generare relazioni interattive personali e professionali , divertendosi.
Cucina del passato
Socialità di oggi
Comicità di domani
Si riderà e si sorriderà dunque molto sul palco del Ca’ Bianca all’insegna del: “Ride Bene Chi Ride Qui !!!”, socializzando ancor di più perché il sorriso, si sa, è la distanza più breve tra due persone, avvicina, sèduce e comunica positività.
Perché, come afferma Arlenghi: “Ridere è un bel modo di divertirsi anche senza fare sesso”
Anni fa, andavano di moda i salotti privati delle nobildonne e dame milanesi, oggi sarà di tendenza ritrovarsi al Ca’ Bianca come in un salotto privato. Punto di incontro mondano serale e notturno della Milano che fa opinione, della Milano che lanciava, lancia e lancerà le tendenze in tutta Italia.
Nuovi fasti e tripudi  alla maniera della bell’epoque: dalla Milano da bere alla Milano da sorseggiare, dalla Milano da mangiare alla Milano da gustare con sapori sani e genuini, materie prime km 0, profumi naturali, in un ambiente caldo e accogliente.

Lo Spazio Eventi Ca’ Bianca
Sulla “rive gauche” del leonardesco Naviglio Grande e a pochi minuti sia dal centro cittadino sia dalle uscite autostradali, lo Spazio Eventi Ca’ Bianca è un centro polifunzionale per eccellenza, dotato di un grande parcheggio libero (100 posti auto). Situato all’interno del giardino dell’Hotel Corte del Naviglio offre vari e ampi spazi per eventi, matrimoni, feste aziendali, compleanni, tornei di burraco.

Il Ca’ Bianca Hotel Corte del Naviglio dispone di un ampissimo parcheggio, totalmente gratuito per tutti i clienti che soggiornano in albergo o che organizzano meeting ed eventi all’interno della nostra struttura. Sono disponibili oltre 100 posti auto non custoditi. Un vantaggio competitivo dell’Hotel che si trova fuori dalla Area C a pagamento.

Cà Bianca/Corte del Naviglio
Via Lodovico il Moro 117 20143, Milano
Infoline Tel. 02/89181292 Fax. 02/89155516
On Web 


Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)