2012_12_31 Capodanno a Teatro in compagnia con .. un delitto!

Tempo Moderno 5, la stagione 2012-2013
del Teatro Moderno di Vigevano
organizzata dall'Associazione Culturale Il Mosaico
Lunedì 31 dicembre 2012_12_31 alle ore 22.00
Associazione Studio Novecento di Milano
Capodanno con delitto...
SEARCHING FOR SHAKESPEARE
Prezzo unico (incluso buffet): 15€.
Dopo l'emozionante "D - La figura della donna nell'Italia del '900", ultimo spettacolo di prosa nel 2012 di Tempo Moderno 5, il Teatro Moderno si prepara ad uno degli appuntamenti più attesi della Stagione, lo spettacolo di Capodanno!
E, ancora una volta, sarà una proposta originale: un delitto da risolvere nell'Inghilterra di Shakespeare... Come tradizione, alla fine dello spettacolo festeggeremo il nuovo anno con il brindisi di mezzanotte, un ricco buffet e musica sul palco!!!
Spettacolo 
Per informazioni e prenotazioni:
- tel.: 348 1127776
 
Lo spettacolo
Londra, 1600. Globe, il teatro della Compagnia dei King's Men e di William Shakespeare.
Questa sera al Globe c'è anche la Regina: assisterà allo spettacolo della Compagnia di Burbage che mette in scena un'opera del grande Bardo. Ma alla fine dello spettacolo un brutale delitto sconvolge la platea. La Regina dà ordine di chiudere le porte: nessuno lascerà il teatro finché il mistero non sarà risolto.
Chi sarà il colpevole tra l'istrionico Burbage, il giovane Shakespeare, il Conte di Derby e tutti gli altri misteriosi personaggi? O non sarà forse la stessa Regina?
Per poter festeggiare il Capodanno, saranno gli spettatori-investigatori a dover risolvere l'intricata vicenda, interrogando direttamente i sospetti e raccogliendo le prove.
In una sola serata uno spettacolo avvincente, un giallo intrigante e una gara di abilità deduttiva!
La Compagnia
STN-Studionovecento è un'Associazione Culturale e di Formazione fondata a Milano da Marco Maria Pernich (regista e drammaturgo) e da diversi professionisti della formazione e delle risorse umane in ambito aziendale multinazionale.
STN non è una normale compagnia teatrale. Nasce come centro di formazione per i giovani in cui, per coloro che lo fondano, il teatro è un mezzo e non un fine: mezzo di crescita personale, di interazione sociale, di sviluppo e potenziamento delle proprie abilità e della propria creatività.
Il lavoro di formazione con i ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado o quello con il personale di Aziende e Imprese caratterizza costantemente l'azione dell'Associazione. E porta anche, in modo naturale, all'attivazione di una Scuola di Teatro e alla formazione di una Compagnia Teatrale che produce spettacoli destinati alla circuitazione internazionale.
L'Associazione, infatti, fin dalla sua nascita è inserita in una rete europea di incontri e scambi, il JTE-Jeune Theatre Europeen, e offre ai suoi membri, ma soprattutto ai suoi allievi, la possibilità di partecipare a stage, workshop e seminari con maestri internazionali in Italia e all'estero e di stringere rapporti di amicizia con coetanei di tutta Europa.
Oggi, con lo sviluppo dell'attività STN organizza anche la Stagione Italiana del JTE a Milano, il Festival Teatro Underground ed eventi animativi quali Cene con delitto (tra cui la prima Stagione italiana di Cene con Delitto in Teatro), feste con giochi e spettacoli teatrali interattivi.
Nel corso degli anni STN ha ottenuto numerosi premi sia nel settore spettacoli per le sue produzioni che nel settore della formazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)