2012_12_22 Concerto a Maggiora

Sabato 22 dicembre 2012_12_22
Concerto di Natale a Maggiora
Appuntamento per sabato 22 dicembre con il sesto concerto di Natale a Maggiora.
Il concerto, che è in programma alle 21 nella chiesa parrocchiale, vedrà la partecipazione dell’Orchestra giovanile Dedalo e del coro polifonico Stendhal che saranno diretti da Massimo Fiocchi Malaspina ed eseguiranno musiche di Bach, Vivaldi e Telemann.
L’ingresso è libero e il ricavato di eventuali offerte andrà alla parrocchia per il fondo di assistenza sociale gestito dal parroco di Maggiora, don Fausto Giromini.

Domenica 16 dicembre 2012_12_16 ore 21
Entrano nel vivo le celebrazioni per Natale a Boca.
Dopo il mercatino di domenica scorsa nelle vie del paese, che ha registrato una grande partecipazione di pubblico, il prossimo appuntamento è per domenica 16 dicembre con il tradizionale concerto di Natale organizzato da parrocchia, Comune e le associazioni Gruppo alpini, Avis, Compagnia delle contrade, Gs Boca calcio e Pro loco.
Il concerto si terrà alle 21 nella chiesetta di Madonna della neve a Baraggia di Boca e sarà eseguito dal quintetto di ottoni “i 5” (trombe Guido Guidarelli ed Enrico De Milito, corno Andrea Godio, trombone Francesco Parini, tuba Antonio Pel luco) che proporranno musiche di Bach, Haendel, Gabrieli, Haydn, Bernstein, Ewald, Rodriguez e Piovani. L’ingresso è libero: nel corso della serata sarà effettuata una raccolta benefica, il cui ricavato sarà devoluto a favore del Centro Ispam per il potenziamento delle attività con la costruzione di nuovi laboratori nel comune di Borgomanero; interverrà il presidente dell’Ispam, Giovanni Marchionni, il quale illustrerà il progetto.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)