2012_08_04 Un Paese a Sei Corde presenta Paolo Sereno con due chitarristi dall'oriente

Sabato 4 agosto 2012_08_04 alle 21,00
Gravellona Toce - Giardino Comunale Albertini
Rassegna UN PAESE A SEI CORDE
aocura della Associazione Culturale "La Finestra sul Lago"
Paolo Sereno's Got Talent. 
L'ingresso è libero.
Per informazioni telefonare 0322 96333 o 328 4732653 / 347 4683319 oppure scrivere a lafinestrasullago@libero.it

Paolo Sereno's Got Talent lo ha dimostrato a chiare lettere con la sua partecipazione alla popolare trasmissione di Canale 5 che, pur non essendo esattamente il palcoscenico adatto alla sua proposta, gli ha regalato la giusta visibilità. E ha anche il 'naso fino' nell'individuare nuove, entusiasmanti proposte nel mondo della chitarra fingerstyle. Come nel caso di Huang Chia Wei e Masaaki Kishibe, due chitarristi orientali veramente stupefacenti. 
Reduce dalla partecipazione al celebre spettacolo televisivo di Canale 5, Sereno propone una serata unica in compagnia di artisti orientali, sempre all'insegna della chitarra ad altissimo livello.
Il concerto si terrà nello splendido piccolo Giardino Comunale Albertini, tra piante secolari, in uno degli angoli più inaspettati di Gravellona Toce.
UN PAESE A SEI CORDE si realizza con il sostegno della Compagnia di San Paolo, Fondazione Comunitaria del VCO, Fondazione Comunità del Novarese, Fondazione Banca Popolare di Novara, di tutti i Comuni aderenti all'iniziativa e il patrocinio della Regione Piemonte. 

Paolo Sereno, chitarra
 
Masaaki Kishibe, chitarra
 
Huang Chia Wei, chitarra

 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)