2021_09_25 VOX AURAE IN CONCERTO

Sabato 25 settembre 2021 alle ore 21:00
Centro Civico l'Agorà Arese
VOX AURAE IN CONCERTO
Evento di CSBNO e Biblioteca comunale Arese
Centro Civico l'Agorà
Sabato 25 settembre 2021 alle 21.00 all'Agorà (via Monviso 7 Arese) torna in scena la grande musica.
Con la direzione artistica di Vox Aurae e in collaborazione con CSBNO, avrà luogo il concerto "L'amor che move la musica e l'altre stelle...", Viaggio musicale tra Italia, Inghilterra, Israele e USA.
Il concerto ci permetterà di conoscere i paesaggi sonori degli Stati Uniti e delle Nazioni che, fortemente colpiti dal Covid, non si sono persi d'animo e hanno lottato, e lottano, per uscirne!
Vox Aurae rende omaggio al grande poeta Dante Alighieri, proponendo un viaggio tra i suoi versi e le grandi composizioni musicali. Si partirà dall'Italia, prima contagiata in Europa, fino ad arrivare all'Inghilterra, a Israele e, oltreoceano, fino agli Stati Uniti d'America.
Sarà un concerto per scoprire nuovi territori musicali, sorridere e sognare, più forte.
L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria, scrivendo via mail a: eventi.culturali@csbno.net
Sarà possibile accedere esibendo il green pass (stampato o su cellulare) e un documento d'identità, così come previsto dal Decreto Legge 105 del 23 luglio 2021.
Le disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (cittadini sotto i 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)