2019_12_14 AssaggiAMO IL TEATRO ad Ozzero

Ultimo appuntamento di AssaggiAMO IL TEATRO prima dell’interruzione natalizia sabato 14 dicembre alle ore 16.00 ad Ozzero (Sala Teatro, Oratorio San Siro). L’appuntamento vede protagonisti Alessio Pollutri e Laura Colonna in Circus Christmas Concert, uno spettacolo dal sapore squisitamente natalizio!
L’imperdibile tappa della rassegna – promossa e sostenuta dal Comune di Ozzero – porta in scena la nuova produzione firmata Madame Rebiné. Caloroso come un racconto di Dickens, piacevole come un concerto di Bublé e sorprendente come il circo di Monte-Carlo… questo e molto altro è Circus Christmas Concert! Un concerto-circense esilarante, in cui i canti natalizi saranno il sottofondo per performance mozzafiato. 
Lo spettacolo è nato dal desiderio di elaborare una proposta natalizia originale e curata, qualcosa che potesse esaltare la leggerezza del Natale senza scivolare nel puro e semplice intrattenimento. Da questa premessa si è sviluppata l’idea di lavorare sui canti natalizi, un soggetto che coinvolge un pubblico di qualsiasi età e che esplora diversi generi musicali e diverse emozioni. Le tecniche di circo utilizzate sono la giocoleria, il tip tap, l’acro porté, la roue cyr, l’equilibrismo e la magia.
INFO & PREVENDITA:
 Inizio spettacolo: h. 16.00 | Ingresso biglietto unico: 5€  
È vivamente consigliato l’acquisto dei biglietti in prevendita. Per info e prevendita contattare Teatro dei Navigli ai numeri 348 0136683 / 324 6067434 oppure scrivere a info@teatrodeinavigli.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)